Prima sconfitta interna per il Basket Fasano

di Redazione Go Fasano martedì, 12 dicembre 2017 ore 06:17

La sconfitta con l’Allianz Conversano 

FASANO- Arriva per mano di una buona Allianz Conversano la prima sconfitta interna del Basket Fasano, la seconda del campionato in corso, dopo la sconfitta subita allo scadere a Martina.

Gara sempre in salita per il roster di coach Colucci che ha faticato per tutta la partita a difendere sulle giocate degli esterni del Conversano, e che in attacco spesso si è inceppata, non riuscendo a trovare il ritmo giusto, che invece nelle precedenti gare avevano fatto ala differenza.

50 i punti messi a segno da Sibilio, autore di 13 punti, e compagni, gli stessi a referto  nella precedente gara interna, vinta contro Altamua, ma in questa occasione Russano e compagni sono stati molto più precisi dalla media distanza, mettendo in crisi la difesa locale.

Nell'ultimo quarto, sul -10 Colucci ha provato tenere i campo la linea verde fasanese, per non dare respiro all'attacco dei viaggianti, e coach Claisi ha douto chiamare sospensione per arginare il ritorno dei fasanesi, che però hanno pagato lo sforzo nell'ultima parte di gara. Domenica ultima trasferta dell'anno a Noicattaro, prima di chiudere il girone di andata nella partita pre natalizia.

Asd Basket Fasano - Basket Conversano 50:65

Parziali (10-16, 15-11, 09-17, 16-21)

Tabellini

Colucci ne, Sibilio 13, Gimmi 4, Rosato P. 6, Cofano 9, Cucci 0, Losavio 2, Gallo 9, Buongiorno 2, Rosato D. 5. All.re Colucci

 

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Bianco Romano

    Usiamo il giusto linguaggio: i "punti" esistono a basket e a pallavolo, NON a pallamano. A pallamano esistono esclusivamente le RETI

    Mostra articolo