Promozione, Alex Cofano votato il miglior giocatore della Basket Fasano

di Redazione Sport martedì, 29 maggio 2018 ore 05:55

Si rinnova l'appuntamento con l'elezione dell'atleta più rappresentativo della stagione appena conclusa

FASANO – Alex Cofano è stato premiato il miglior giocatore della Conad Fasano nella stagione appena conclusa. Il verdetto arriva dalla stampa sportiva fasanese e dagli stessi tifosi che si sono espressi sul quesito specifico che ogni anno arriva al termine della stagione agonistica.

Il premio, finanziato dall'azienda locale Technoacque, è ormai giunto alla nona edizione, ed è stato consegnato da Mirko Cervellera, capitano della squadra under 14 della Basket Fasano che è riuscita a raggiungere le semifinali della fase Gold. Un traguardo di non poco conto per la società fasanese che può annoverare il roster dei giovani tra le migliori quattordici squadre pugliesi della categoria. Senza dubbio un traguardo storico e che premia tutto il movimento giovanile della società del presidente Vito Santoro.

Ritornando al premio del miglior giocatore, per il quinto anno consecutivo anche al pubblico è stato permesso di esprimere la sua opinione e fra tutti coloro che hanno votato c'è stata un'estrazione che ha visto vincitrice Maria Vittoria Buongiorno. La fortunata si è aggiudicata una cena per due persone offerta dal ristorante “Doppio Gusto” di Fasano.

Tempo stimato di lettura: 50"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Renna Andrea

    vorrei che ogni tanto l'mministrazzione comunale,andasse a fare un giro d'ispezione nelle strade di via Adami,via st Antonio e dintorni

    Mostra articolo