Serie A2 Femminile, Sara Pannarale il mister del debutto della Dona five

di Redazione Sport venerdì, 29 giugno 2018 ore 05:00

IL nuovo sodalizio nato dalla fusione delle due società fasanesi sarà affidato ad un allenatore di lungo corso

FASANO – A piccoli passi verso un nuovo progetto di calcio a 5 femminile, unendo le forze sotto un solo nome: Dona five Fasano. La notizia era nell’aria già all’indomani della chiusura del campionato di serie A Elite, con la retrocessione della Stone five ed ora si è concretizzato.

Intorno ad un tavolo le due società della Stone five e della Dona style per inseguire un progetto unico: riportare in alto lo sport del calcio a 5 femminile fasanese. Le due società presenti sul territorio fasanese confermano che la piazza è sensibile al fascio di questa disciplina, anche se è chiara tinta rosa. Dopo le delusioni della Stone five ed il campionato incolore della Dona style, reduce dalla salvezza nel torneo di serie A2, si riparte con maggiore slancio e la conferma arriva dai movimenti di mercato delle scorse ore.

Sarà Potenzo Di Bari a reggere la presidenza della neo società, ma affidandosi sull’apporto di due sodalizi che adesso corrono alla stessa velocità e per gli stessi colori. Si riparte con in panca Michele Pannarale, vecchia conoscenza della piazza biancazzurra e di sicuro garanzia per un campionato importante.

Si attendono i movimenti di mercato per capire la consistenza della squadra, ma di certo si parte per guardare la vetta, cercando di averla il più possibile vicina. La società nasce con principi chiari, solidi e precisi, quello di continuare a divertire i tifosi, creare una fitta rete di sostenitori che possano fungere da stimolo per la squadra e possano soprattutto dimostrare la bellezza della Fasano sportiva.

Si riparte con una società che abbia a cuore una stabilità tecnica, con acquisti e conferme di giocatrici in grado di poter lottare per gli obiettivi prefissati e una stabilità economica che possa permettere ai tesserati di svolgere al meglio il proprio lavoro, in sana tranquillità e calma.

Nasce un sodalizio importante, che prende il nome di Dona Five Fasano. Un nuovo sodalizio, ma con l’esperienza del passato, con Fasano e Donatella sul petto e nel cuore, ma soprattutto con la voglia di fare bene e mantenere saldi valori e principi che fino ad oggi hanno contraddistinto le due società.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo