Serie A2 Femminile, La Dona five in campo il 7 ottobre a Salerno

di Redazione Sport sabato, 18 agosto 2018 ore 06:00

Diramati i calendari per la stagione agonistica con la compagine del presidente Di Bari inserita nel girone D della seconda serie nazionale

FASANO – Ecco i calendari per quanto riguarda il campionato di serie A2 femminile. Come promesso la Divisione di calcio a cinque nella giornata di ieri (venerdì) ha diramato i calendari dei quattro gironi della seconda serie nazionale. Ai nastri di partenza c’è la Dona five Fasano del presidente Potenzo Di Bari che ha preso l’eredità delle due società Dona style Fasano e Stone five Fasano.

Si parte il 7 ottobre e per le 46 formazioni al via ci sono i quattro gironi con la compagine fasanese che è presente nel raggruppamento che prende la lettera D. Il regolamento prevede la promozione diretta della prima classificata di ogni girone, mentre le retrocesse saranno ben sei, sempre per ogni raggruppamento. Non sono previsti ne play off e ne play out.

Il via alla preparazione atletica è fissato per il 30 agosto, con il raduno ed i test, mentre il 3 settembre parte il ritiro in zona. La squadra è ancora in allestimento, ma di certo si riparte dalle riconferme di Valeria Lacirignola, Laura Gelsomino, Anna Laera, Grazia Palmisano, Antonella Antonacci e Claudia Pulli. Tra i volti nuovi ci sarà Margaret Nardelli, ma sono attese tre straniere che verranno ufficializzate nei prossimi giorni.

Il debutto per la compagine del tecnico Michele Pannarale è fissato in esterno contro la Salernitana. Sono sette le formazioni pugliesi al via su un complessivo di 12 compagini. L’ultima giornata è fissata per il 14 aprile. La società fasanese ha fatto richiesta per giocare le gare interne alle ore 17.

Eccolo il calendario della compagine fasanese
Salernitana-Dona five Fasano (andata 7 ottobre; ritorno 20 gennaio); Dona five Fasano-Futsal Rionero (14 ottobre; 27 gennaio); New team Noci-Dona five Fasano (20 ottobre; 3 febbraio); Dona five Fasano-Manfredonia 2000 (28 ottobre; 10 febbraio); Futsal Nuceria-Dona five Fasano (11 novembre; 24 febbraio); Dona five Fasano-Futsal Molfetta (18 novembre; 3 marzo); Woman futsal club-Dona five Fasano (25 novembre; 10 marzo); Dona five Fasano-Conversano (1° dicembre; 17 marzo); Calcio sangiovannese-Dona five Fasano (16 dicembre; 24 marzo); Fulgor Octajano-Dona five Fasano (23 dicembre; 7 aprile); Dona five Fasano-Città di Taranto (13 gennaio; 14 aprile).

Tempo stimato di lettura: 1' 20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo