Fasano calcio in campo contro l’Ostuni

di Redazione Go Fasano mercoledì, 16 novembre 2016 ore 22:09
In programma il ritorno del secondo turno di Coppa Italia
 

FASANO- Impegno infrasettimanale per l’Us Città di Fasano che domani pomeriggio, giovedì 17 novembre, ospiterà al “Vito Curlo” la compagine dell’Ostuni. La gara è valida quale match di ritorno del secondo turno di Coppa Italia 
 
A Fasano sarà dunque di scena l’Ostuni del tecnico Giacomo Marasciulo, non ancora in panchina all’andata quando i biancazzurri sono stati capaci di imporsi con merito per 2-0 grazie alle reti di Marini e Longo.
 
Il Fasano è reduce da una lunga striscia di imbattibilità (ultima sconfitta risalente al 25 settembre scorso sul campo del Salento Football) e domenica scorsa ha battuto con merito il Carovigno per 1-0 grazie alla rete di Pietro Gennari. Stesso risultato in campionato per l’Ostuni degli ex Ancona, Chiatante e Schiavone, vittoriosi sul Salento Football Leverano.
 
La gara di domani pomeriggio sarà arbitrata da Gianluigi Novielli di Bari (collaboratori Damiano De Gennaro e Fabio Cantatore di Molfetta). Calcio d’inizio alle ore 14,30.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!