Impegno casalingo per il Fasano calcio

di Redazione Go Fasano domenica, 20 novembre 2016 ore 09:51
Al “Curlo” l’avversario di turno sarà l’Uggiano
 

FASANO- Dopo la sconfitta indolore in Coppa Italia contro l’Ostuni (con qualificazione ai quarti di finale della competizione comunque conquistata, ndr), torna in campo al “Vito Curlo” oggi pomeriggio, domenica 20 novembre, l’Us Città di Fasano. 
 
Per l’undicesima giornata di andata del campionato di Promozione pugliese girone B i ragazzi di mister Laterza ospiteranno l’Uggiano.
 
Dopo il successo di domenica scorsa col Carovigno, che ha permesso ai biancazzurri di portarsi dalla vetta a -4 (primo posto occupato ora dall’Aradeo, seppur con una gara in meno), il Fasano dunque giocherà oggi nuovamente in casa per ospitare la squadra salentina, alle spalle dei fasanesi con cinque punti di distacco. L’Uggiano è squadra ostica, partita molto bene in questa stagione e quindi da non sottovalutare, come nessun’altra squadra d’altronde.
 
Per la gara odierna, mister Laterza recupera Massimo Fumarola, Mauro Marini e Giovanni Pace, mentre sono da valutare le condizioni di Fabio Leggiero, uscito malconcio dalla gara di Coppa Italia contro l’Ostuni. Ad arbitrare l’incontro sarà Andrea Salvo di Taranto, coadiuvato dalla coppia molfettese composta da Francesco Acquafredda e da Giuseppe Sicolo. Calcio d’inizio alle ore 14.30.
 
Tempo stimato di lettura: 45’’
 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma doveva essere un'altra giornata di festa sportiva dopo la la conquista della promozione,la Coppa Italia e la piacevole accoglienza di Cristiano...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Finalmente dichiarazioni pienamente condivisibili e molto più vicine,di altre,alla verità e alla realtà.,che evidenziano quello che è avvenuto a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!