Fasano calcio, gara da dimenticare contro l'Uggiano

di Redazione Go Fasano domenica, 20 novembre 2016 ore 18:38

Biancazzurri sconfitti in casa per 2-4

FASANO- Domenica da dimenticare per l’Us Città di Fasano che esce sconfitto dalla gara casalinga contro l’Uggiano. Pesante il passivo subito dai fasanesi che si arrendono 2-4 all’avversario in grado già di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio di due reti.
 
Nel Fasano torna a disposizione Marini e l’inizio è di marca fasanese con Amodio che al 3’ sfiora il vantaggio con una punizione velenosa che accarezza la parte superiore della traversa.  Poco dopo il quarto d’ora Fanigliulo spreca una clamorosa occasione mandando alle stelle una favorevolissima occasione. L’Uggiano non sta a guardare e alla prima vera occasione gol passa in vantaggio quando al 29’ Ciriolo si ritrova a tu per tu con Lacirignola freddando il portiere fasanese.
 
La reazione del Fasano non si fa attendere e al 33’ è ancora Fanigliulo a sprecare da ottima posizione. Un minuto più tardi il cinico Uggiano raddoppia con il solito Ciriolo che fa fuori la retroguardia di casa e spedisce la palla in fondo al sacco. La prima frazione di gioco va in archivio sul risultato di 0-2.
 
Ad inizio ripresa il Fasano manca due occasioni favorevoli per riaprire la gara con Fumarola prime e Amato poi.  I biancazzurri ci credono e al 63’ Amodio calcia a lato da ottima posizione. Poca fortuna anche per Gennari al 66’ con una poderosa conclusione dalla distanza ben controllata da Damiano. Tre minuti più tardi ecco il gol del Fasano con Gennari che in maniera rabbiosa dimezza lo svantaggio ma nel momento migliore del Fasano giunge la terza marcatura degli ospiti con Conte che trasforma un calcio di punizione con una parabola vincente. Una rete che mette in ginocchio gli avversari tanto da consentire allo scatenato Ciriolo di centrare la terza realizzazione personale al 75’.
 
Sul parziale di 1-4 resta solo il tempo per annotare la seconda rete del Fasano in pieno recupero firmata da Longo per il definitivo 2-4.
 
Tabellino 
 
Us Città di Fasano - Uggiano 2-4 (0-2 p.t.)
 
Reti: 29', 35' e 75' Ciriolo (U), 66' Gennari (F), 74' Conte (U) e 94' Longo (F) 
 
Us Città di Fasano: L. Lacirignola, Francia, Pistoia, Marini (58' Longo), Mizzi, Amato, Laguardia (60' Quaranta), Fumarola, Gennari, Amodio, Fanigliulo. A disp.: A. Lacirignola, Di Michele, Pugliese, Pace, Di Tano. All. Giuseppe Laterza 
 
Uggiano Calcio: Damiano, Permeti, Colagiorgio, Magnolo, Conte, Longo, Simeone, Piccinno (62' Merico), Ciriolo (83' Mastria), Alessandrì, Setreanu (76' Marzo). A disp.: Romano, Merico, Di Nardo, Mastria, Cambò, Colluto. All. Mino Portaluri 
 
Arbitro: Salvo di Taranto 
 
Note: ammoniti Amodio (F), Amato (F), Pistoia (F), Permeti (U) 
 
 
Tempo stimato di lettura: 2’00’’
 
 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • cofano annarita

    grazie x questo interessante articolo, avete scritto tutti i recapiti da uilizzare ma non avete messo il link del cup, gentilmente potete...

    Mostra articolo
  • Pantaleo Pietro

    È inutile commentare quando per compiacersi certi amici non si pubblica quello non in linea con dictat di chi vi comanda. Complimentu.

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!