Fasano calcio, tesserato Antonio Anglani

di Redazione Go Fasano giovedì, 1 dicembre 2016 ore 14:09
Rinforzo in difesa per mister Laterza
 

FASANO- Al via il mercato di riparazione anche per le formazioni del campionato di Promozione e subito l’Us Città di Fasano si mostra già molto attivo.
 
È stato, infatti, definito il tesseramento del difensore Antonio Anglani, 34enne.
 
L’atleta ostunese viene dall’esperienza con l’Uc Bisceglie, in Eccellenza, ma in passato ha vestito anche le maglie del Nardò, Grottaglie e Francavilla Fontana, con numerose presenze in serie D. Si tratta, questo, del suo primo campionato di Promozione.
 
Antonio Anglani si sta già allenando con la squadra fasanese e domenica prossima sarà a disposizione di mister Giuseppe Laterza per la partita interna contro il Lizzano. 
 
La società fasanese, presieduta da Franco D’Amico, è molta attenta sul mercato e non sono esclusi altri colpi di mercato nelle prossime ore.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • galasso cosimo

    non ci sono parole neanche i defunti riposano in pace un vero schifo ma io dico quando cera la monteco si pulivano sempre i cimiteri io o lavorato...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Ma doveva essere un'altra giornata di festa sportiva dopo la la conquista della promozione,la Coppa Italia e la piacevole accoglienza di Cristiano...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!