Fasano calcio, doppio colpo di mercato

di Redazione Go Fasano venerdì, 2 dicembre 2016 ore 08:33
Ufficializzati i tesseramenti di Nicola Zambetti e Leo Serri
 

FASANO- Fasano calcio sempre più attivo sul mercato nell’ottica di rinforzare la rosa a disposizione di mister Giuseppe Laterza in vista della seconda parte della stagione.
 
Dopo essersi assicurata le prestazioni del difensore 34enne Antonio Anglani, la società dell’Us Città di Fasano ha perfezionato i tesseramenti di un portiere e di un centrocampista. 
 
Vestirà la maglia biancazzurra il portiere Fabio Nicola Zambetti, classe 1998, cresciuto nelle giovanili del Martina e proveniente dal Noicattaro (Eccellenza pugliese).
 
Mister Giuseppe Laterza, già dalla gara di domenica prossima contro il Lizzano, potrà contare anche su un ritorno in maglia biancazzurra: la società del presidente Franco D’Amico ha tesserato il centrocampista esterno Leo Serri, 29enne fasanese doc. 
 
Il tornante ha vestito la casacca fasanese, l’ultima volta, nella stagione 2011/2012 in Eccellenza per poi accasarsi a Mola, Andria, Galatina e ultimamente Bisceglie.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • poveri noi

    peccato l'impegno di questa brava gente non basterà mai fino a quando gli imbecilli rimarranno impuniti Non riesco a mettere le foto sullo schifo...

    Mostra articolo
  • Ciaccia Daniele

    Ripuliti? Ma se dalle foto postate si vedono chiaramente i residui della decespugliazione, poi vogliamo parlare del ciglio delle strade dove...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!