Fasano calcio in gran forma: battuto il Lizzano

di Redazione Go Fasano domenica, 4 dicembre 2016 ore 17:51

Va ai biancazzurri lo scontro diretto (4-0)

FASANO- Prosegue la rincorsa dell’Us Città di Fasano ai quartieri alti della classifica del girone B del campionato di Promozione. Il Lizzano esce nettamente sconfitto dallo scontro diretto contro la compagine fasanese che ha fornito una prova assai convincente. 
 
Mister Laterza schiera dal primo minuto i due nuovi acquisti ossia il portiere Zambetti e il difensore Anglani. Leo Serri invece, ancora non al meglio, parte dalla panchina. Indisponibili Pistoia e Leggiero.
 
La partenza dei biancazzurri è veemente. Dopo nemmeno un giro di lancette il Fasano passa in vantaggio con Amodio che capitalizza al meglio un assist di Longo.
 
Il Lizzano replica al 7’ con un servizio a centro area di De Comite con Anglani che chiude in anticipo sull’accorrente Pappone. A metà frazione i padroni di casa sfiorano il raddoppio con Gennari che impegna severamente Perelli. È il preludio al raddoppio che giunge al 23’ nuovamente con Amodio che non ha difficoltà ad insaccare il gol del 2-0 per la sua personale doppietta di giornata.
 
La gara è vivace con diverse occasioni e al 41’ Fanigliulo conquista un calcio di rigore che Longo trasforma con precisione. Il primo tempo si chiude sul parziale di 3-0.
 
 
Nella ripresa i ragazzi di mister Laterza controllano la gara senza subire oltremisura l’iniziativa del Lizzano e pochi attimi prima del 90’ resta il tempo per segnare sul taccuino il quarto gol del match messo a segno da Anglani che bagna nel migliore dei modi il proprio esordio in maglia biancazzurra.
 
 
 
Tabellino
 
Us Città di Fasano - Lizzano 4-0 (3-0 p.t.)
 
Reti: 1' e 23' Amodio (F), 42' Longo (F) su rig. e 89' Anglani (F) 
 
Us Città di Fasano; Zambetti, Pugliese (83' Loparco), Mizzi, Marini, Anglani, Amato, Longo, Fumarola (65' Pace), Gennari, Amodio, Fanigliulo (77' Colucci). A disp.: L. Lacirignola, Di Michele, Laguardia, Serri. All. Giuseppe Laterza 
 
Lizzano: Perelli, Grasso (1' D'Ettore), Basile (1' Antonicelli), Nazaro, De Florio, Gallo, Pappone, Baratto (80' Zaccaria), Beltrame, Colucci, De Comite. A disp.: Monopoli, Stani, Pisano, Marchigiani. All. Aldo Palmieri 
 
Arbitro: Recupero di Lecce 
 
Note: prima della gara è stato osservato un minuto di silenzio in memoria dei calciatori della Chapecoense vittime dell’incidente aereo in Colombia. Ammoniti Grasso (L), De Florio (L), Pugliese (F), Mizzi (F), D'Ettore (L), Nazaro (L), Anglani (F), Pace (F), Gallo (L), Colucci (F)  
 
 
Tempo stimato di lettura: 2’00’’
 
 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • poveri noi

    peccato l'impegno di questa brava gente non basterà mai fino a quando gli imbecilli rimarranno impuniti Non riesco a mettere le foto sullo schifo...

    Mostra articolo
  • Ciaccia Daniele

    Ripuliti? Ma se dalle foto postate si vedono chiaramente i residui della decespugliazione, poi vogliamo parlare del ciglio delle strade dove...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!