Poker del Fasano calcio al Mesagne

di Redazione Go Fasano domenica, 11 dicembre 2016 ore 17:22
Amodio, Gennari (doppietta) e Serri firmano le reti
 

FASANO- Prosegue la marcia verso il vertice dell’Us Città di Fasano che oggi pomeriggio, domenica 11 dicembre, ha superato nettamente anche il Mesagne con un perentorio 4-0.
 
Gara praticamente senza storia con i padroni di casa nettamente superiori all’avversario in ogni reparto. Mister Laterza conferma quasi in blocco la formazione iniziale che aveva superato il Massafra con il solo avvicendamento tra Colucci e Fanigliulo.
 
La prima occasione è però di marca ospite con un tiro di Greco che mette i brividi a Zambetti. A metà frazione Marini spara a colpo sicuro ma Martella devia in angolo la conclusione del centrocampista fasanese. Al 25’ viene rotto l’equilibrio in campo con un calcio di rigonre concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area commesso da Diagnè. Dal dischetto Amodio non perdona e porta in vantaggio i suoi. 
 
Il vantaggio galvanizza i padroni di casa e al 39’ Gennari trova il gol del raddoppio che capitalizza la meglio un goffo rinvio di Leopizzi. Al 44’ mezzo pasticcio anche di Zambetti con un gol/non gol di Greco ma per il direttore di gara la palla non ha attraversato interamente la linea della porta difesa dal portiere fasanese. 
 
La ripresa inizia con il gol del 3-0 del Fasano con Gennari che impiega una manciata di secondi per battere nuovamente Leopizzi. Al 66’ scocca l’ora per rivedere in campo con la maglia del Fasano per Leo Serri che bagnerà l’esordio con il gol del definitivo 4-0 a cinque minuti dalla fine con un diagonale che non lascia scampo all’estremo difensore avversario.
 
Grazie a questo successo il Fasano aggiunge altri tre punti alla propria classifica alla vigilia del delicato scontro diretto di domenica prossima al “Curlo” contro l’Aradeo.
 
 
Tabellino 
 
Us Città di Fasano - Mesagne Calcio 4-0 (2-0 p.t.) 
 
Reti: 25' Amodio (F) su rig.; 39' e 46' Gennari (F) e 85’ Serri (F)
 
Us Città di Fasano: Zambetti, Mizzi, Pistoia, Marini, Anglani (76' Leggiero), Amato, Longo (66' Serri), Fumarola (78' Pugliese), Gennari, Amodio, Fanigliulo. A disp.: L. Lacirignola, Di Tano, Laguardia, Colucci. All. Giuseppe Laterza 
 
Mesagne Calcio 2011: Leopizzi, Diagnè, Camisa, Stabile, Angelè (46' Nacci), Martella, Del Prete (56' Marinò), Marzo, Medico (64' Denisi), Greco, Coccioli. A disp.: Polito, Leuzzi, Membola, Caliandro. All. Mino Miglietta 
 
Arbitro: Recupero di Lecce 
 
Note: ammoniti Diagnè (M)
 
 
RISULTATI 15MA GIORNATA
 
MAGLIE-CASTELLANETA 1-2
GROTTAGLIE-LEVERANO 1-2
TRICASE-MASSAFRA 3-1
BRINDISI-ARADEO 0-0
CAROVIGNO-OSTUNI 1-2
FASANO-MESAGNE 4-0
MANDURIA-COPERTINO 2-2
UGGIANO-LIZZANO 1-2
 
 
CLASSIFICA
 
32 TRICASE
29 ARADEO**
27 FASANO*
24 OSTUNI*
23 LEVERANO
23 BRINDISI
23 LIZZANO
21 UGGIANO
19 MASSAFRA
17 CAROVIGNO
15 MANDURIA
15 MESAGNE
14 COPERTINO*
11 MAGLIE**
11 CASTELLANETA*
9 GROTTAGLIE
 
** DUE GARE IN MENO
* UNA GARA IN MENO
 
 
PROSSIMO TURNO (18/12/16)
 
MANDURIA-GROTTAGLIE
FASANO-ARADEO
BRINDISI-CASTELLANETA
MAGLIE-MESAGNE
UGGIANO-OSTUNI
LIZZANO-MASSAFRA
TRICASE-COPERTINO
CAROVIGNO-LEVERANO
 
 
Tempo stimato di lettura: 1’00’’ 
 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma doveva essere un'altra giornata di festa sportiva dopo la la conquista della promozione,la Coppa Italia e la piacevole accoglienza di Cristiano...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Finalmente dichiarazioni pienamente condivisibili e molto più vicine,di altre,alla verità e alla realtà.,che evidenziano quello che è avvenuto a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!