Fasano calcio, cresce l’attesa per la sfida contro l’Aradeo

di Redazione Go Fasano venerdì, 16 dicembre 2016 ore 17:01

Sfida d'alta classifica al "Vito Curlo"

FASANO- Cresce l’attesa in vista del big match del girone B del campionato di Promozione tra Us Città di Fasano e Aradeo in programma domenica prossima, 18 dicembre, alle ore 14.30 allo stadio “Vito Curlo”. 
 
L’avversario di turno dei fasanesi occupa la seconda posizione in classifica ma potenzialmente sarebbe prima se dovesse vincere le due partite di campionato contro Maglie e Castellaneta non disputate per maltempo. 
 
I salentini, attualmente, hanno cinque punti di vantaggio sui fasanesi che, dal canto loro, devono anch'essi recuperare una gara sul campo del Maglie (5 gennaio).
 
L'obiettivo del Fasano, che sta attraversando uno straordinario momento di forma (dimostrazione sono i 14 gol segnati nelle ultime tre partite e solo 1 subito) è di accorciare dai salentini e giocarsela nel girone di ritorno (che inizia proprio domenica prossima). Una scalata non impossibile, ma bisognerà sbagliare quanto meno possibile e sperare nei passi falsi delle concorrenti.
 
"Stiamo preparando la settimana come tutte le altre - afferma l'allenatore Giuseppe Laterza -. Siamo consapevoli dell'importanza che ha questa gara per il proseguo del campionato e vogliamo quanto prima avvicinarci alla vetta. I ragazzi sono tranquilli e si stanno preparando bene questa partita, come sempre. C'è qualcuno influenzato, ma per domenica dovrebbero recuperare tutti".
 
Grande mobilitazione anche in città con la tifoseria che si sta prodigando per richiamare al " Vito Curlo" il pubblico delle grandi occasioni, quello che è mancato in questo girone di andata. La speranza è che la città accorra per una partita che si prevede spettacolare, incerta e dal grande significato stagionale.
 
 
Tempo stimato di lettura: 1’00’’
 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Dibiase Giovanni

    mentre a Fasano, in via Bari Evoli siamo stati al buio per tutta l'estate.

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Fatti e situazioni noti da tempo ma rimasti dormienti fino a questa denuncia a dir poco scandalosa.Un pezzo di città abbandonato a se stesso,un...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!