Allerta meteo: rinviata Ostuni-Fasano calcio

di Redazione Go Fasano sabato, 7 gennaio 2017 ore 13:02
Il Comitato Regionale Figc Puglia ha annullato tutte le gare regionali
 

FASANO- A causa del maltempo, con abbondanti nevicate che hanno colpito quasi tutto il territorio regionale pugliese, il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti ha annullato tutta l’attività ufficiale regionale e provinciale, dai dilettanti al settore giovanile, in programma oggi (sabato 7 gennaio) e domani (domenica 8 gennaio).
 
Dunque il forte maltempo e le abbondanti nevicate fermano anche i campionati di calcio pugliesi. Il perdurare di tale criticità, unita alle evidenti difficoltà di viabilità nelle giornate indicate, impone il rinvio a data da destinarsi di tutte le gare per tutelare la sicurezza dei tesserati.
 
Quindi, ovviamente, rinviata anche Ostuni-Fasano: i biancazzurri riprenderanno l'attività in vista della gara di Coppa Italia di giovedì prossimo in casa contro il Brindisi.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!