Fasano calcio, al via la prevendita per la finale di Coppa Italia

di Redazione Go Fasano giovedì, 9 marzo 2017 ore 09:43
A disposizione per i tifosi biancazzurri 1.300 biglietti
 

FASANO- E’ partita ufficialmente la prevendita dei biglietti d’ingresso allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli dove giovedì 16 marzo, alle ore 19.00, è in programma la finalissima di Coppa Italia di Promozione pugliese tra l’Us Città di Fasano e l’Omnia Bitonto (rispettivamente capoliste dei gironi A e B di Promozione pugliese).
 
La società fasanese è stata sorteggiata quale organizzatrice dell’incontro e quindi formazione di casa. Per i tifosi del Fasano sono stati messi a disposizione 1.300 biglietti e il settore ad essi destinati – scelto dal sodalizio biancazzurro – è quello dei distinti, mentre per i tifosi del Bitonto (800 biglietti) spetta a questo punto la tribuna coperta.
 
Il costo del tagliando d’ingresso unico è di 5,00 euro e solo i ragazzi under 14 potranno usufruire dell’ingresso gratuito. La prevendita dei biglietti, già in corso, è stata istituita presso il Caffè Antico di via San Francesco e presso l’associazione “Fasano Antirazzista”. 
 
Tempo stimato di lettura: 40’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Ciaccia Daniele

    E' vero, ci sono troppi irresponsabili che un per motivo incomprensibile, sporcano questa "meravigliosa città", la sola vista di tutta questa...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Ma si ripete sempre più spesso questa situazione allarmante figlia del NO culturale e non di quello politico.Leggi comunali,decreti,multe per i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!