Sconfitta indolore del Fasano calcio a Lizzano

di Redazione Go Fasano domenica, 26 marzo 2017 ore 23:29
Decide un gol dei padroni di casa nel primo tempo
 

FASANO- Si ferma a Lizzano la striscia di risultati utili consecutivi del Fasano calcio che oggi pomeriggio ha subito una sconfitta di misura al cospetto di un avversario caparbio.
 
Mister Laterza decide di mandare in campo una formazione abbondantemente rimaneggiata per dare il giusto spazio a chi quest’anno non ha avuto molte possibilità di scendere in campo.
 
Al 14’ Amodio centra la traversa direttamente su calcio di punizione. Al 18’ replicano i padroni di casa con Pappone che impegna Lacirignola in un difficile intervento. Cinque minuti più tardi il Lizzano passa. Antonicelli inventa una pregevole parabola su calcio di punizione che non lascia scampo al portiere fasanese.
 
Il Fasano non sta a guardare e prima del riposo sfiora in almeno un paio di circostanze il pari. Stesso copione ad inizio ripresa con i biancazzurri proiettati in avanti ma Amodio (49’), Amato (53’), Marini (85’) e Pistoia (89’) trovano sulla propria strada un Pastore in giornata di grazia.
 
 
Tabellino 
 
Lizzano - Us Città di Fasano 1-0 (1-0 p.t.) 
 
Rete: 23' Antonicelli (L) 
 
Lizzano: Pastore, Ungaro, A. Gallo, Nazaro, B. Gallo, Antonicelli, Pappone, D'Ettorre, Beltrame, Zaccaria, Colucci (72' Basile). A disp.: Miccoli, Grasso, Fernandez, Marchigiani, Baratto, Basile, De Florio. 
 
Us Città di Fasano: Lacirignola, Laguardia (55' Longo), Pistoia, Leggiero (78' Marini), Mizzi, Amato, Di Tano, Pace, Gennari, Amodio, Fanigliulo (66' Jawara). A disp.: Zambetti, Loparco, Di Michele, Marini, Colucci. All. Giuseppe Laterza 
 
Arbitro: Bono di Bari 
 
Note: ammoniti Leggiero (F), Longo (F), Beltrame (L) 
 
 
Tempo stimato di lettura: 1’00’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • passiatore giovanna

    Almeno il sindaco Zaccaria sta cercando di fare quacosa. Per troppo tempo si è fatto ben poco.

    Mostra articolo
  • Dibiase Giovanni

    mentre a Fasano, in via Bari Evoli siamo stati al buio per tutta l'estate.

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!