Il Fasano calcio saluta il campionato con una sconfitta indolore

di Redazione Go Fasano domenica, 9 aprile 2017 ore 22:10
Biancazzurri sconfitti 2-1 a Mesagne
 

FASANO- Ultimo impegno stagionale per il già promosso Us Città di Fasano che saluta il campionato di Promozione perdendo per 2-1 sul campo del Mesagne. Una sconfitta indolore al termine di una stagione esaltante culminata con la vittoria del campionato e della Coppa Italia di categoria.
 
Mattatore del match odierno è stato Mummolo del Mesagne autore della doppietta decisiva con reti al 40’ e al 90’. Per il Fasano da segnalare la rete di Serri qualche istante prima del fischio finale del match.
 
La trionfale cavalcata del Fasano calcio sarà celebrata il 25 aprile, in piazza Ciaia, con la manifestazione "Fasanesità nel dna" all'insegna di musica, gastronomia e gadget a partire dalle ore con stand, intrattenimento musicale e, alle 20, con la cerimonia di premiazione della prima squadra e del settore giovanile. La manifestazione si concluderà con il concerto dei "Terraross".
 
Tabellino 
 
Mesagne - Us Città di Fasano 2-1 (1-0 p.t.)
 
Reti: 40' e 90' Mummolo (M) e 93' Serri ( F) 
 
Mesagne: Polito, Martella Coccioli, Stabile, Angelè, Del Prete, G. Greco, Motti, Mummolo, Disantantonio, Membola. A disp.: M. Greco, Camisa, Cuomo, Leuzzi, Nacci, Denisi, Minelli. All. Gioacchino Marangio 
 
Us Città di Fasano: Zambetti, Pugliese, Pistoia, Marini, Laguardia, Amato, Serri, Jawara, Gennari, Longo, Fanigliulo. A disp. Lacirignola, Anglani, Mizzi, Leggiero, Pace,Di Tano, Amodio. All. Giuseppe Laterza 
 
Arbitro: Totaro di Lecce 
 
 
Tempo stimato di lettura: 1’00’’
 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • passiatore giovanna

    Almeno il sindaco Zaccaria sta cercando di fare quacosa. Per troppo tempo si è fatto ben poco.

    Mostra articolo
  • Dibiase Giovanni

    mentre a Fasano, in via Bari Evoli siamo stati al buio per tutta l'estate.

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!