I Giovanissimi del Fasano conquistano il terzo posto al “Cesenatico Youth Festival Junior”

di Redazione Go Fasano sabato, 29 aprile 2017 ore 08:48

I ragazzi hanno battuto ai rigori il Rovinate per 5-3 

FASANO- Si chiude con un terzo posto l’esperienza della squadra dei Giovanissimi dell’Us Città di Fasano alla 15.ma edizione del “Cesenatico Youth Festival Junior”, svoltosi sul prato dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” davanti ad una tribuna gremita di genitori: hanno partecipato a questa edizione 88 squadre, dagli Allievi fino a Primi Calci e la squadra dell’Us Fasano ha preso parte al torneo riservato ai “Giovanissimi”.

I ragazzi allenati da Nicolò Greco (comitiva biancazzurra composta dall’accompagnatore Angelo Muolo, dal segretario Ignazio Laterza e dal dirigente Massimo Rubino), inseriti nel girone A della fase ad eliminazione, hanno battuto 2-1 il Bocca Reno e perso 1-0 contro la Capriolese. Giunte tutte a pari merito, il sorteggio ha premiato i fasanesi, qualificati per le semifinali. Nella gara però contro il Due Emme è giunta una sconfitta per 5-0: nella finale per il terzo posto, i fasanesi hanno battuto ai rigori il Rovinate per 5-3 (1-1 dopo i tempi regolamentari con gol di Quaranta).

 Le tre giornate di gara, allietate da uno splendido clima primaverile, si sono svolte all’insegna del fair-play e tutto il programma si è svolto regolarmente con numerosi apprezzamenti da parte delle squadre partecipanti. Grande entusiasmo per le squadre vincitrici nelle varie categorie, qualche lacrima di delusione per gli sconfitti, ma grande sportività da parte di tutti. 

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!