Trasferimenti importanti per alcuni atleti della BS Soccer Fasano

di Redazione Go Fasano venerdì, 8 settembre 2017 ore 06:16

Gjoka, Villano, Potenza e Pantaleo si affacciano al mondo del professionismo.

FASANO- Addii di spessore in casa BS Fasano: sono già quattro gli ex biancazzurri ceduti a società professionistiche per la nuova stagione sportiva delle giovanili, ormai alle porte. Si tratta del centrocampista Paolo Gjoka (classe 2001), che assieme al portiere Antonio Villano (classe 2002) andranno ad irrobustire le fila dell’As Bisceglie 1913, militante in Lega Pro.

Con loro, lasciano lo scudetto biancazzurro anche i due attaccanti classe 2001 Vito Pietro Potenza e Donato Pantaleo, già distintisi durante le scorse stagioni per le ottime prestazioni nei campionati regionali di categoria giovanissimi, i quali hanno già cominciato gli allenamenti con altre due società di Lega Pro: rispettivamente Ss Monopoli 1966 e Virtus Francavilla.

«Queste cessioni sono la riconferma dell’ottimo lavoro svolto in campo dai nostri tecnici – afferma il direttore sportivo della Bs Paolo Gialluisi – al quale si affianca l’opera instancabile di tutti i nostri dirigenti. Vedere i nostri atleti affacciarsi al mondo del professionismo è per noi una scommessa vinta, l’unico vero obiettivo di questo percorso in cui li accompagniamo nella loro crescita tecnica, fisica e mentale».

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • passiatore giovanna

    Almeno il sindaco Zaccaria sta cercando di fare quacosa. Per troppo tempo si è fatto ben poco.

    Mostra articolo
  • Dibiase Giovanni

    mentre a Fasano, in via Bari Evoli siamo stati al buio per tutta l'estate.

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!