"Il Fasano siamo noi": nuovo organigramma e presentazione del circuito commerciale

di Redazione Go Fasano domenica, 22 ottobre 2017 ore 14:11

Quanto stabilito dall'assemblea dei soci tenutasi venerdì 20 ottobre.

FASANO- Importanti novità sono emerse dallassemblea de Il Fasano Siamo Noi, tenutasi venerdì 20 ottobre, nella sala stampa del Vito Curlo, alla presenza di una sessantina di soci, ed inaugurata da un resoconto economico presentato dal segretario Vito Fasano.
 
Dal 1° luglio ad oggi il sodalizio ha registrato entrate per circa 25.000 euro, frutto della campagna tesseramenti, di alcuni contratti di partnership e della vendita di merchandising, con la previsione di giungere al termine della stagione sportiva ai 60.000 euro in termini di risorse in ingresso. Sul fronte uscite invece al momento sono stati spesi circa 17.000 euro, utilizzati principalmente per lacquisto di un nuovo pulmino e del materiale per il settore giovanile, interamente a carico dellassociazione, con la previsione di uscite economiche analoghe nel prosieguo dellanno. Solido dunque il prospetto economico del sodalizio, con tutte le scadenze fiscali ad oggi regolarmente saldate e con rosee aspettative in un quadro che si auspica in continua crescita in termini di aumento di soci e di partnership commerciali.
 
Successivamente è stato presentato il nuovo organigramma societario, approvato allunanimità dai soci presenti, che vede nel ruolo di presidente Ignazio Lovecchio, affiancato nel ruolo di vice-presidente da Antonio Latartara, in sostituzione rispettivamente di Antonio Carparelli e Donato Potenza, che restano con altri incarichi nellallargato quadro dirigenziale. Sia Ignazio Lovecchio che Antonio Latartara hanno ringraziato i presenti ed il direttivo per la fiducia riposta, auspicando maggior collaborazione e partecipazione da parte di tutti i soci, invitando chiunque abbia un minimo di tempo a disposizione da voler dedicare alle sorti de Il Fasano Siamo Noi, a rendersi disponibile ricoprendo ulteriori incarichi al momento vacanti nellorganigramma.
 
Lultima parte dellassemblea è stata invece dedicata alla visione di un breve video che ha introdotto la partenza del circuito commerciale attivo per tutti i tesserati dellassociazione. Al momento sono dieci le attività che hanno avviato la partnership con Il Fasano Siamo Noi, con lobiettivo di raddoppiare tali collaborazioni entro la fine dellanno solare in corso. A tal fine si auspica una partecipazione intensa dei soci a tale iniziativa, usufruendo dei vantaggi economici offerti dalle attività che hanno sposato dallinizio la novità del circuito commerciale e favorendo il sopracitato ampiamento delle partnership.
 
A chiudere la serata cè stato infine lintervento del presidente dellUS Città di Fasano Franco DAmico, il quale ha sottolineato il grande successo de Il Fasano Siamo Noi, che sta registrando riscontri positivi ovunque, con lobiettivo di proseguire su questa strada.
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!