Vittorie e soddisfazioni per la BS Fasano

di Redazione Go Fasano giovedì, 26 ottobre 2017 ore 08:36

Nel weekend vincono entrambe le compagini regionali di allievi e giovanissimi

FASANO-Appuntamento stagionale in netta ripresa per la scuola calcio BS Soccer Team Fasano, capace di imporsi su entrambi i campi di gioco con le squadre regionali di allievi e giovanissimi: 2 a 1 per i capofila impegnati in casa contro l’Accademia Calcio Monopoli, mentre si affermano con un netto 3 a 0 i giovanissimi in casa della Pro Gioventù Noicattaro.

Partita dal clima teso a Pezze di Greco per gli allievi di mister Gianclaudio Semeraro, capaci di sbloccare da subito il valzer delle reti con Francesco Losavio, che al secondo minuto di gioco realizza con un tiro secco sul primo palo, ben servito da Luigi Scarafile. Nella ripresa, i biancazzurri si fanno rimontare dagli ospiti monopolitani, i quali vanno subito a rete con Garofalo. È necessaria mezz’ora di gioco, con due espulsi, per concedere alla BS l’occasione di ipotecare il match, con il capitano Seby Brescia (alla sua quarta rete stagionale) capace di sfruttare dal dischetto un calcio di rigore, concesso a seguito di un fallo di mano della difesa avversaria.

Terzo posto in classifica quindi per gli allievi, in netta rimonta, con due vittorie e due pareggi all’attivo, ma già al lavoro per i prossimi impegni di domenica in casa del Polimnia e mercoledì a Pezze di Greco contro la Noci Azzurri, diretta inseguitrice in classifica.

Un match senza storia, invece, quello disputato dai giovanissimi in casa della Pro Gioventù Noicattaro, superata per tre reti a zero con le realizzazioni, tutte nel secondo tempo, di Umberto Savoia, Mariano Felline ed Ernesto Manchisi. Per i giovani biancazzurri solo un sesto posto in classifica temporanea, viziata dalla vittoria fuori classifica contro il Monopoli.

Anche i giovanissimi stanno preparando al meglio i due impegni ravvicinati della prossima settimana, che li vedrà scendere in campo a Pezze contro la Noci Azzurri nella giornata di domenica e, il mercoledì successivo, in trasferta contro il Carovigno Football Club. Due appuntamenti importanti per le compagini biancazzurre, proiettate a portare avanti la scia positiva finora tracciata. 

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!