Seconda Categoria, L'Atletico Pezze passeggia sul campo del Cellamare

di Redazione Sport lunedì, 5 marzo 2018 ore 12:22

Un poker di ottima fattura conferma la corsa play off dei ragazzi del tecnico Vito Cardone

New team Cellamare-Atletico Pezze: 0-4 (0-3)
Reti: 9' p.t. Ancona M. (A), 16' p.t., 22’ s.t. Pertosa (A), 42' p.t. Spinosa (A).
Cellamare: Girolamo (Pedone), Genchi (Porcelli), Marchionna, Stingaro, Carbone, Lazzaro, Di Natale (Zampagna), Addario, Gravina (Di Gioia), Spinelli, Puglia. All. Cassano.
Atletico Pezze: Di Leo, Fanizza F. (Mancini), Vinci, Ancona M. (Cecere), Fanizza G. (Salerno V.), Salerno B., Cardone L., Amati, Spinosa (Patronelli), Pertosa, Musa (Olive), Pertosa. All. Cardone V.
Arbitro: Altamura di Bari.

CELLAMARE – Un successo meritato per i ragazzi del tecnico Vito Cardone che si impongono sul campo di un pericolante mettendo a frutto il modulo tattico 4-3-3 con il tridente composto da Spinosa, Pertosa e Musa. Arriva una vittoria firmata dal bomber Pertosa che sale a 17 nella classifica cannonieri di una squadra sempre più lanciata verso un miglior piazzamento play off.

In gara non c’è stata storia con l’Atletico Pezze che è andato subito a segno con il pilastro difensivo Massimo Ancona, concretizzando un preciso assist del solito Pertosa. Il raddoppio arrivava dai piedi del bomber biancazzurro che spianava la strada alla rete di Spinosa sullo scadere di tempo. Nulla da fare per i padroni di casa, allenati da Michele Cassano, conosciuto dai tifosi fasanesi per il trascorso in serie C con la maglia nostrana della squadra dell’allora presidente Fabio Ghirelli. Nella ripresa è arrivata la rete del poker finale, a segno sempre Pertosa, che ha concretizzato un tiro dal dischetto di rigore.
 

Tempo stimato di lettura: 50"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo