Seconda Categoria, L'Atletico Pezze passeggia contro gli Azzurri Santa Rita

di Redazione Sport lunedì, 12 marzo 2018 ore 06:31

I ragazzi del tecnico Vito Cardone salgono sull'ottovolante e balzano in zona play off

Atletico Pezze-Atletico Azzurri Santa Rita: 8-0 (4-0)
Reti: 1' p.t., 13' p.t. e 30' s.t. Ancona M., 35' p.t. e 44' s.t. Pertosa, 45' p.t. Donnaloia, 34’ s.t. e 41’ s.t. Ancona A.
Atletico Pezze: Di Leo (Caramia), Salerno B. (Saponaro), Vinci (Memolla), Mancini,Fanizza G., Olive, Spinosa, Cardone L., Donnaloia (Ancona A.), Pertosa, Ancona M. (Cecere). All. Cardone V.
Atletico Azzurri Santa Rita: Spina, Saponaro, Mazzoni Davide, Mazzoni Diego (Zito), D'Aniello, Jatta, Masiello C., Tari (Colella), Masiello A., Albanese (Giglioli), Antonino. All. Epifani
Arbitro: Cea di Bari.

PEZZE DI GRECO – Una vittoria rotonda che si commenta da sola e proietta l’Atletico Pezze di mister Vito Cardone in zona play off, approfittando del passo falso della diretta concorrente Football Acquaviva, uscita sconfitta sul campo della capolista United Sly. Sugli scudi il veterano Massimo Ancona che ha calato una splendida tripletta, mostrando a pieno il suo repertorio calcistico. Nel mezzo c’è anche la doppietta di Aldo Ancona che condanna un Atletico Azzurri Santa Rita condannato ad un campionato di mediocrità.

In cronaca le danze si aprono al 1' con Massimo Ancona che segna di sinistro su cross di Donnaloia. Lo stesso si ripete al 13', questa volta di testa, su angolo di Pertosa. La terza rete arriva al 35’ dal dischetto di rigore con Pertosa che trasforma. Prima del riposo, sullo scadere, c’è tempo per Donnaloia che insacca con un gran tiro dal limite. I biancazzurri continuano a pigiare sull’acceleratore ed alla mezzora arriva la tripletta per Massimo Ancona con una conclusione sottomisura. A rendere il punteggio più rotondo si pensa Aldo Ancona che in 7 minuti, a cavallo della mezz’ora si esibisce in azioni personali che non concedono scampo alla difesa avversaria. Prima del triplice fischio arriva la marcatura di Pertosa che concretizza l’assist di Mancini.

Tempo di lettura stimata: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo