I giovanissimi dell'US Fasano si "laureano" campioni della provincia di Brindisi

di Redazione Sport martedì, 13 marzo 2018 ore 06:25

Disputeranno dal prossimo anno il campionato regionale

Domenica mattina il settore Giovanissimi dell'US Fasano, ha battuto l'US San Vito per 2 reti a 0. Oltre alla forte emozione data dalla vittoria, i giovani calciatori si sono "laureati" campioni della provincia di Brindisi. Per effetto di questa vittoria il prossimo anno disputeranno il campionato regionale e porteranno in giro per la regione i nostri colori. Non era accaduto mai prima d'ora che la giovane scuola calcio dell'US Fasano era arrivata a disputare i massimi campionati regionali.
 
A darne annuncio, a mezzo di Facebook, i tifosi de "Il Fasano siamo noi". "Tutto questo - scrivono sulla pagina ufficiale del gruppo - ci dà enorme fiducia sulla bontà della strada scelta ormai da due anni. Il calcio ha bisogno di ripartire dal basso, dalle sue origini popolari. Da una coppa alzata al cielo - si chiude il comunicato - su un terreno polveroso di provincia".
 
La nostra testata augura ai giovani atleti un futuro pieno di successi.
 
Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Bianco Romano

    Usiamo il giusto linguaggio: i "punti" esistono a basket e a pallavolo, NON a pallamano. A pallamano esistono esclusivamente le RETI

    Mostra articolo