Eccellenza, I biancazzurri chiedono strada al Trani per continuare la corsa verso la D

di Tommaso Vetrugno domenica, 18 marzo 2018 ore 07:00

Al "Curlo" si ripropone la finale di Coppa Italia con in palio punti preziosi per il salto di categoria

FASANO – La Città di Fasano tra le mura amiche chiede strada per continuare ad inseguire il sogno del salto di categoria. Il calendario ripropone la sfida con la Vigor Trani che si impose nella finalissima regionale di Coppa Italia del primo febbraio. Questa volta in palio ci sono punti preziosi per la classifica ed i biancazzurri del tecnico Giuseppe Laterza non possono concedersi distrazioni in un finale di stagione avvincente.

Il calendario segna cinque gare al termine ed i biancazzurri hanno accumulato quattro punti di distacco dall’immediata inseguitrice Casarano. Il momento è decisamente delicato e la Città di Fasano vuole continuare nella scia positiva che gli ha permesso di infilare cinque vittorie di fila. Al “Curlo” è atteso il pubblico della grandi occasioni nella giornata “Forza Fasano” che non renderà validi gli abbonamenti o ingressi di favore.

Gli ospiti guidati dal tecnico Massimo Pizzulli sono in serie positiva da sette turni e domenica scorsa hanno impattato in casa contro il Bitonto con un risultato a reti bianche. La punta di diamante è Francesco Faccini che con le sue dieci reti all’attivo sta permettendo alla squadra di rimanere attaccata alla lotta per un posto nei play off.

Sul fronte Città di Fasano ritorna a disposizione il tornante Leo Serri che dà il via libera alla formazione standard con le uniche variazioni rispetto a domenica scorsa date dalla presenza del senior sulla fascia optando in porta per il giovane Fabio Loliva. Non saranno ancora disponibili Francesco Morga e Michele Lanzillotta, ancora alle prese con problemi fisici.

I botteghini saranno aperti dalle ore 14:45, ma i biglietti si potranno acquistare in prevendita presso il Caffè Antico e l'associazione Fasano Antirazzista. Per disposizioni di ordine pubblico i tifosi di casa potranno accedere solo ed esclusivamente dalle porte del settore “Curva sud” per poi raggiungere il settore prescelto dal quale seguire la gara.

Fischio d’inizio fissato alle ore 15:30 con la direzione di gara affidata a Gianluca Natilla della sezione di Molfetta.

Tempo stimato di lettura: 1' 20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non entro nel merito delle opinioni politiche della maggioranza e della opposizione.Ma ,se è vero,che c'erano CONSIGLIERI COMUNALI CHE USCIVANO...

    Mostra articolo