Seconda Categoria, oggi il recupero di Atletico Pezze-Football Acquaviva

di Redazione Sport giovedì, 5 aprile 2018 ore 06:10

Sfida play off per i ragazzi del tecnico Cardone che vogliono chiudere in bellezza una stagione esaltante

FASANO – Si ritorna in campo nel pomeriggio per recuperare la gara interna contro la Football Acquaviva non giocata lo scorso 25 marzo per impraticabilità del “Sergio Ancona”, ridotto ad un’autentica risaia alla luce delle copiose piogge del periodo.

Siamo alla quart’ultima giornata di ritorno di un girone B che vede un’accanita lotta per la griglia play off. Di certo la lotta di vertice è ridotta alle compagini dell'United Sly Bari e dell’Ideale Bari, staccate di una sola lunghezza, mentre per il resto della zona spareggi è bagarre completa. I biancazzurri del tecnico Vito Cardone cercano il risultato pieno per balzare al terzo posto, sopravanzando quell’Atletico Martina che sarà il prossimo avversario domenica.

“Una delicata sfida per la zona play off – afferma il tecnico Cardone – dove conta solo vincere per mettere una seria ipoteca sulla disputa dei play off. Vincere significa superare l'Atletico Martina, ma allo stesso tempo ha un peso importante in vista della sfida del prossimo turno in terra martinese. Spero che riusciamo ad allungare la serie positiva di vittorie per coronare nel migliore dei modi questo finale di stagione”.

Chiudere al terzo posto significherebbe disputare la gara delle semifinali play off in casa, ma adesso a parlare deve essere solo il campo, lasciando da parte i potenziali tabellini di marcia. Per la sfida di questo pomeriggio non saranno in campo Giovanni Saponaro e Benny Salerno, entrambi fermi ai box per infortunio.

Nella stessa giornata si recupera anche Cedas Avio Brindi-Civitas Conversano che andranno a completare il tabellone degli eventi non giocati finora. Fischio d’inizio fissato alle ore 16 con la direzione di gara affidata a Piergiorgio Lucanie della sezione di Molfetta.

Tempo stimato di lettura: 50"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo