Seconda Categoria, L'Atletico Pezze bloccato sul pari nel recupero

di Tommaso Vetrugno venerdì, 6 aprile 2018 ore 06:15

Finisce in parità la sfida d'alta quota dei ragazzi del tecnico Cardone e domenica arriva lo scontro diretto di Martina

Atletico Pezze-Football Acquaviva: 1-1 (0-1)
Reti: 19’ p.t. Abrusci (F), 36’ s.t. Laneve (aut.)
Atletico Pezze: Di Leo, Cardone G., Vinci (Mancini), Tauro, Fanizza G., Fanizza F. (Spinosa), Donnaloia, Cardone L. (Patronelli), Pertosa, Ancona M., Musa (Cardone P.). All. Cardone V.
Football Acquaviva: Miale, Racano, Vasco (Bruno), Fazio, Laneve, Leo, Carnevale, Trotti, Abrusci (Martellotta), Farella F. (Farella P.), Colaianni (Napoletano). All. Tafuni.
Arbitro: Lucanie di Molfetta.

PEZZE DI GRECO – Si ferma la serie di vittorie di fila, ben quattro, ma non quella dei risultati utili consecutivi. Un pareggio nel recupero della quart'ultima gioranta che rallenta la marcia dei biancazzurri del tecnico Vito Cardone nella corsa verso la zona play off.

Nella ripetizione del match con la Football Acquaviva, non giocato domenica 25 marzo per impraticabilità del campo di gara, emergere un pareggio che sta stretto all’Atletico Pezze che ha dovuto inseguire il risultato per gran parte della gara. Infatti dopo l’inatteso vantaggio degli ospiti per Massimo Ancona e compagni è partito l’arrembaggio con azioni a ripetizione che potevano mandare in rete in qualsiasi momento i giocatori del Pezze. Un pareggio che permette di agganciare al terzo posto l’Atletico Martina, proprio la compagine che dovrà ospitare l’Atletico Pezze nella terz’ultima di ritorno.

“Una vittoria mancata – afferma il tecnico Cardone – che avremmo meritato a pieno. Peccato per la rete del vantaggio ospite che è emersa da una nostra vistosa disattenzione. Ora l’attenzione è tutta per il prossimo turno, quando affronteremo un Atletico Martina con in palio la terza posizione. Il nostro obiettivo è vincere per mettere una seria ipoteca sulla disputa dei play off”.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • del vecchio gianni

    ordinanza tardiva ( l'estate inizia il 21/6) e non esaustiva. Mi dica, infatti, Sig. Sindaco come si deve comportare un direttore di un locale che...

    Mostra articolo