Giovanile, La BS soccer team Fasano insegue il titolo Allievi nello spareggio con l'Esperia

di Redazione Sport sabato, 7 aprile 2018 ore 06:10

Solo una gara per decretare la vincente del girone sul neutro di Castellana alle ore 10 di domenica

FASANO – Tutto pronto per la gara spareggio che decreterà la vincente del girone E degli Allievi regionali. Appuntamento fissato per domenica prossima a Castellana grotte per una sfida che vedrà in campo la Bs soccer team Fasano e l’Esperia Monopoli. Sono proprio loro che hanno chiuso la regular season al primo posto ex equo, risultando, al di là di come vada a finire lo spareggio, i vincitori morali del girone.

La compagine fasanese allenata da Gianclaudio Semeraro approda allo spareggio dopo aver superato in casa l’allora capolista Quercia Putignano (2-1), proprio nell’ultima giornata. Una vittoria preziosa che ha permesso ai biancazzurri di effettuare il sorpasso al fotofinish. Una gara che sarà ricordata anche per la nutrita presenza di sostenitori della scuola calcio fasanese sugli spalti del “Sergio Ancona” per una bella cornice di pubblico in un evento di calcio giovanile.

La Bs soccer team Fasano vuole centrare l’en plein a livello regionale, dopo aver chiuso in testa anche il campionato Giovanissimi, girone E. Per regolamento le vincenti di ogni girone approdano alla fase regionale con i quarti di finale. Al termine del percorso regionale verrà fuori una sola squadra per ogni categoria (Giovanissimi e Allievi) che approderà alla fase nazionale per stabilire la vincente dei dilettanti di categoria.

Per gli amanti delle statistiche i precedenti della stagione fanno emergere una vittoria per parte (1-0; 1-2). Per la sfida di Castellana grotte la società fasanese fa sapere che sta organizzando un pullman per i sostenitori al seguito.

Fischio d’inizio fissato per le ore 10 di domenica, sul manto di erba sintetica dello stadio “Azzurri d’Italia” di Castellana, sotto la direzione arbitrale di Federico Paladini della sezione di Lecce.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ci ritroviamo sempre di fronte a immagini che ci regalano spettacoli di vandalismo che non vorremmo più vedere.Sarà ormai la malattia della nostra...

    Mostra articolo