Serie D, Aspettando i primi colpi di mercato la società si presenta

di Redazione Sport mercoledì, 27 giugno 2018 ore 05:50

Ecco il nuovo organigramma societario in vista della nuova stagione agonistica nella quarta serie nazionale

FASANO – Lunedì 2 luglio si potrà dare il via ai tesseramenti in vista del nuovo campionato, quello targato serie D. Nell'attesa di dare forma alla rosa della squadra, la società della Città di Fasano formalizza il suo nuovo organigramma. Nell'ambito prettamente tecnico la prima squadra è stata affidata a Giuseppe Laterza, per lui una riconferma, mentre responsabile del settore giovanile sarà, anche quest’anno, Nicolò Greco, allenatore della Juniores nazionale Vito Costantini.

Per quanto riguarda lo staff societario, il presidente è Franco D’Amico, il suo vice è Leonardo Custodero. La novità è rappresentata da Antonio Obbiettivo che rivestirà il ruolo di direttore generale. Lo scorso anno a Nardò (serie D), il 45enne salentino è un navigato e qualificato dirigente calcistico sempre attento ad ogni aspetto legato alla gestione di una squadra di calcio. Nel ruolo di segretario generale viene confermato Ignazio Laterza, mentre Francesco Palmisano ricoprirà l’incarico di direttore marketing e commerciale.

A capo dell’area comunicazione ci sarà il giornalista Vincenzo Lagalante (nelle prossime ore sarà comunicato tutto lo staff, all’interno del quale è stato confermato il fotografo ufficiale Riccardo Dibiase), mentre Antonio “Totò” Carparelli ricoprirà il ruolo di coordinatore “Azionariato popolare” (rappresentante dell’associazione “Il Fasano siamo noi” nella società della Città di Fasano). Magazziniere sarà Domenico Caramia, mentre addetto alla manutenzione del manto erboso sarà Michele Nardone.

Aspettando la composizione della rosa biancazzurra, la società ha già ufficializzato da alcuni giorni la sede del ritiro pre-campionato che si terrà a Campitello Matesa dal 22 luglio (LEGGI QUI). Un ritiro che ha visto già attiva l'associazione "Il Fasano siamo noi" per portare al seguito della squadra i tifosi organizzati con particolari agevolazioni sul soggiorno in loco.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo