Serie D, La Città di Fasano punta sul portiere under Guarnieri

di Redazione Sport mercoledì, 4 luglio 2018 ore 06:30

La campagna acquisti del sodalizio biancazzurro si apre con l'ingaggio del giovane calciatore proveniente dal Fondi

FASANO – Primo volto nuovo per la Città di Fasano che ha aperto di fatto la campagna potenziamento in vista del debutto nel campionato di serie D con l’ingaggio del giovane portiere Mattia Guarnieri.

Si tratta di un giocatore under, classe 2000, a lungo inseguito dal sodalizio del presidente Franco D’Amico che vuole puntare su un portiere giovane in vista dei quattro under obbligatori in campo per regolamento (uno classe ’00, due classe ’99 ed uno ’98).

Nel pomeriggio di ieri (martedì 3 luglio) la società biancazzurra ha perfezionato l’ingaggio dell’estremo difensore, nativo di Noci, nella passata stagione ha vestito la maglia del Fondi in Lega Pro, collezionando anche qualche presenza come secondo portiere.

Guarnieri ha maturato la sua esperienza nelle giovanili del Bari e del Palermo, vestendo per tre anni prima la maglia biancorossa e poi per altri tre anni quella rosanero. Da segnalare anche una brevissima esperienza, all’età di 13 anni, nel Valencia in Spagna.

“Fasano è da tutti considerata – afferma – una piazza bellissima ed ambiziosa, circondata da una straordinaria tifoseria. Oggi ho parlato col presidente D’Amico ed ho potuto constatare la sua serietà e competenza”.

Partita la campagna ponteziamento con la società che sta puntando prima sui volti nuovi, dando una certa precedenza agli under, poi sarà la volta delle rincoferme.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Praticamente la ss 172 parte dall' agip e nn da dopo patronelli per l'anas e le istituzioni varie, quella strada nn viene messa in...

    Mostra articolo