Serie D, Il Fasano in difesa avrà il neoacquisto Rullo

di Redazione Sport venerdì, 6 luglio 2018 ore 05:50

Il difensore campano si presenta con un curriculum di tutto rispetto con presenze in serie A e B

FASANO – Ecco la prima pedina di esperienza per la Città di Fasano: arriva Erminio Rullo, classe '84. La società biancazzurra guarda con attenzione al mercato degli under, ma non perde di vista la pista dei senior perché i ragazzi del tecnico Giuseppe Laterza avranno bisogno di esperienza per fare bene anche nella quarta serie nazionale.

In quest’ottica arriva il difensore campano di Casoria che ha siglato ieri (giovedì 5 luglio) l'accordo che lo legherà per la prossima stagione ai colori biancazzurri. Rullo, ormai leccese di adozione, ha militato nell'Olympia Agnonese in serie D, dopo aver collezionato oltre 200 presenze e un gol tra i professionisti. Con le maglie di Lecce, Napoli, Triestina, Modena e Messina, Rullo ha disputato sette campionati di serie A, sei di serie B e uno di C1 e tre in Lega Pro. Prima della squadra molisana dell'Agnonese, il 34enne ha vestito la maglia del Martina in serie C.

Il calciatore Rullo può essere impiegato sia in difesa da centrale sia da esterno. Di certo andrà a fare coppia con Antonio Anglani che avrebbe già raggiunto l’accordo con la società per continuare a militare in biancazzurro.

La campagna tesseramento della società entra nel vivo e nelle prossime ore sono previsti altri ingaggi.

Tempo stimato di lettura: 1' 10"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • del vecchio gianni

    ordinanza tardiva ( l'estate inizia il 21/6) e non esaustiva. Mi dica, infatti, Sig. Sindaco come si deve comportare un direttore di un locale che...

    Mostra articolo