Serie D, La Città di Fasano pensa anche alle riconferme

di Redazione Sport lunedì, 9 luglio 2018 ore 05:40

Il tecnico Laterza potrà contare ancora sull'apporto di giocatori di peso come Montaldi e Corvino

FASANO – L'ultimo volto nuovo, ma rigorosamente in ordine cronologico, è l’esterno alto portoghese Ivan Gomes Forbes, lo scorso anno ad Ostuni di Promozione, ma con esperienze a Monopoli di Lega Pro ed in una formazione di serie A di Cipro. Guardando al prossimo campionato si passa inevitabilmente anche dalle riconferme di quegli elementi che nella passata stagione hanno dato un grosso contributo per il ritorno della Città di Fasano in serie D.

L’obiettivo numero uno perseguito e centrato è stato quello della punta argentina Anibal Montaldi, a seguire sono arrivate le riconferme dell’esterno salentino Vincenzo Corvino, del fasanese Leo Serri, tornante di destra, così come i difensori Antonio Anglani e Carlo Zizzi.

In ottica under riconferma di peso quella del centrocampista Giorgio Berardini, a lungo inseguito da non poche società. Il bilancio dei volti nuovi fa emergere il portiere under Mattia Guarnieri (classe ‘00), il difensore centrale, anche lui under, Andrea Carlo Mambella (classe ’00), il difensore 34enne Erminio Rullo e gli attaccanti, il 28enne Loris Formuso ed il 26enne Giovanni Mummolo.

Certo le riconferme non finiscono qui. Il calcio mercato della Città di Fasano non si ferma qui. L’obiettivo principale è quello di un attaccante di peso, ma un capitolo a parte merita il settore under, anche alla luce degli obblighi regolamentari che impongono quattro giovani in campo in simultanea: uno classe ’00, due ’99 ed uno ’98.

Il ritiro pre-campionato parte il prossimo 22 luglio con destinazione Campitello Matese agli ordini del tecnico Giuseppe Laterza, mentre il pre-ritiro si terrà a partire da lunedì 16 tra le mura del “Curlo”.

Tempo stimato di lettura: 1' 20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • del vecchio gianni

    ordinanza tardiva ( l'estate inizia il 21/6) e non esaustiva. Mi dica, infatti, Sig. Sindaco come si deve comportare un direttore di un locale che...

    Mostra articolo