Cessioni importanti per la BS Fasano: via Brescia e Losavio

di Redazione Go Fasano mercoledì, 11 luglio 2018 ore 05:30

Brescia e Losavio firmano per la Virtus Francavilla in Lega Pro.

FASANO - È tempo di mercato, la preparazione sportiva è già cominciata e la scuola calcio diretta da Gianclaudio Semeraro continua a sfornare talenti sul panorama nazionale: dopo le importanti cessioni degli ultimi anni, anche per la prossima stagione la BS Fasano ha ceduto due giovani calciatori in Lega Pro.

Si tratta di Sebastiano Brescia (per tutti Seby) e Francesco Losavio, entrambi classe 2001, i quali hanno firmato, nella giornata di ieri, il contratto con la Virtus Francavilla Calcio per la prossima stagione: la squadra brindisina del presidente Antonio Magrì, che milita in Lega Pro, potrà fare affidamento su due importanti under in rosa, già a disposizione del tecnico Gaetano D'Agostino.

"Siamo molto felici e onorati di far parte di questa società - commentano Brescia e Losavio - e ci auguriamo di offrire il nostro contributo in una stagione ricca di successi. Un ringraziamento particolare va a mister Gianclaudio Semeraro, che da più di dieci anni ha creduto in noi e ci ha accompagnato nella nostra crescita, sia sportiva che umana".

Per la società fasanese un'ulteriore conferma, questa, dell'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni con la scuola calcio: non si tratta sicuramente delle uniche cessioni che caratterizzeranno la nuova stagione sportiva, con l'auspicio che tanti altri giovani atleti fasanesi possano distinguersi sui manti erbosi più importanti importanti del panorama calcistico italiano.

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • del vecchio gianni

    ordinanza tardiva ( l'estate inizia il 21/6) e non esaustiva. Mi dica, infatti, Sig. Sindaco come si deve comportare un direttore di un locale che...

    Mostra articolo