Serie D, Ancora un giocatore Under per mister Laterza

di Redazione Sport giovedì, 12 luglio 2018 ore 06:30

Lievita giorno dopo giorno la rosa dei calciatori messa a disposizione del tecnico in vista del prossimo campionato

FASANO – Non ci sono limiti per lo scacchiere degli under della Città di Fasano e la conferma arriva con l’ingaggio del terzino destro Redolf Ramilli. Calciatore di nazionalità albanese, proveniente dalla Primavera della Pro Vercelli (Lega Pro): classe 2000, alto 182 centimetri, molto rapido e dotato di ottima tecnica di base, ha militato nella squadra allenata dall'ex fasanese Vito Grieco per quattro anni.

Non è tutto, Ramilli, prima della Pro Vercelli, ha militato nelle giovanili del Milan per due anni, giocando tra i Giovanissimi e gli Allievi Nazionali, ancor prima ha vestito la maglia della Berretti del Gubbio ed è a disposizione del Milan già dal 2014. Secondo i bene informati Ramilli è cresciuto nel Milan al fianco di giocatori come Capanni (ora in prima squadra), Bellodi e Plizari (lo scorso anno titolare in serie B con la Ternana).

Un terzino di peso under in un campionato dove i giovani in campo devono essere necessariamente quattro: uno classe 2000, due ’99 ed uno ’98. Ora l’attenzione si sposta alla data del 15 luglio per vedere quali saranno i giocatori che andranno in svincolo, dando la possibilità alla società fasanese di continuare a rimpinguare la rosa dei calciatori.

Resta sempre aperta la pista dell’attacco, dove si insegue una punta di spessore che possa amplificare maggiormente il potenziale offensivo che vede Anibal Montaldi al centro della linea arretrata dietro l’unica punta, nel classico modulo tattico 4-2-3-1. In merito non si esclude che la società si affidi al mercato straniero per trovare la giusta pedina.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo