Serie D, La Città di Fasano in campo per una nuova stagione

di Tommaso Vetrugno mercoledì, 18 luglio 2018 ore 05:40

I biancazzurri del tecnico Laterza si ritroveranno al "Curlo" e potrebbero esserci altri volti nuovi: una punta sudamericana

FASANO – Ci siamo. Tutto pronto per il primo giorno di lavoro della Città di Fasano. Questo pomeriggio i biancazzurri si ritroveranno al “Curlo” per dare inizio alla nuova stagione agonistica, quella targata serie D.

Appuntamento fissato alle ore 16 con i tesserati che si ritroveranno a disposizione del tecnico Giuseppe Laterza per alcuni test atletici agli ordini dei preparatori Luigi Doria e Giovanni Musa. Un pre-ritiro che continuerà fino a venerdì, mentre domenica la squadra partirà alla volta di Campitello Matese (Campobasso) per il ritiro precampionato a tutti gli effetti che durerà fino al 5 agosto.

Il direttore generale Antonio Obbiettivo ha già organizzato la prima partita amichevole, che si giocherà il 26 luglio, contro il Baranello, formazione che partecipa al campionato di Promozione molisana. La società fasanese sta definendo il programma di altre amichevoli che si terranno durante le due settimane di preparazione atletica a Campitello Matese.

L’associazione di promozione sociale “Il Fasano siamo noi” ha chiamato a raccolta i tifosi per il primo giorno di ritrovo della Città di Fasano in vista del nuovo campionato, dando appuntamento al “Curlo” alle ore 16:30.

Sul piano prettamente agonistico continua l’operato della società sempre attiva sul mercato. Infatti nelle prossime ore dovrebbe essere perfezionato l’ingaggio di una punta sudamericana che dovrebbe innalzare il tasso tecnico proprio negli ultimi metri del campo. Sono attesi in entrata altri ingaggi, in ambito under, dove la società ha ancora attive alcune trattative che si potrebbero chiudere a breve.

Di certo questo pomeriggio ci saranno i senior riconfermati Anibal Montaldi, Vincenzo Corvino, Leo Serri, Antonio Anglani, Carlo Zizzi, Facundo Ganci e Michele Lanzillotta. Presenti anche i volti nuovi come il difensore Erminio Rullo e l’attaccante Loris Formuso. In ambito under guida la pattuglia dei biancazzurri il riconfermato Giorgio Bernardini, mentre tra i volti nuovi spicca il portiere Mattia Guarnieri.

Senza dubbio prima della partenza per il ritiro la squadra sarà completa in ogni reparto. Il campionato prenderà il via il prossimo 2 settembre, mentre la Coppa Italia il 19 agosto.

Tempo stimato di lettura: 1' 20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo