Serie D, Arriva un difensore argentino per mister Laterza

di Redazione Sport giovedì, 19 luglio 2018 ore 06:15

La Città di Fasano vince la concorrenza e si assicura il pilastro difensivo della Palmese dello scorso anno

FASANO – Arriva un'altro argentino alla corte del tecnico Giuseppe Laterza. Si tratta del difensore Gabriel Colombatti, classe 1990, proveniente dalla Palmese (serie D).

Senza dubbio un colpo di mercato dato che il giocatore era nell’obiettivo di non poche società di categoria. In merito è intervenuto il massimo dirigente del sodalizio biancazzurro Franco D’Amico che ha confermato di essersi assicurato un atleta conteso da numerose società.

Il difensore Colombatti, alto 1,84 metri, si è sottoposto così alle foto di rito, dopo aver sostenuto le visite mediche. L’argentino, quindi, sosterrà i test atletici insieme ai nuovi compagni di squadra a partire dal pomeriggio di oggi, già iniziati per il resto del team.

Un calciatore che si appresta a disputare la sua seconda stagione in Italia, dopo aver brillato lo scorso anno con la maglia della Palmese, risultando il leader della squadra. Un autentico pilastro difensivo, giocando sia al centro della linea arretrata che come terzino.

Solo pochi giorni per i test atletici e poi sarà ritiro con la squadra che si muoverà alla volta di Campitello Matese nel pomeriggio di domenica per rimanere in Molise fino al 5 agosto. In programma ci saranno quattro amichevoli, la prima con il Baranello (Promozione) il 26 luglio.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Bene e l'inizio dei lavori sulla 172,è per quanto riguarda l'uscita cucine pinto,che provvedimento verrà preso dato che è un uscita e un entrata...

    Mostra articolo