Serie D, Partitella in famiglia prima della partenza per il ritiro
Nella mattinata la Città di Fasano sarà in sede, mentre dal mercato potrebbe arriva il forte under ex Bari Romanazzo
FASANO - Ultima giornata di allenamenti in sede per la Città di Fasano che questa mattina, alle ore 10, terrà una partitella in famiglia prima del rompete le righe in vista della partenza per il ritiro di Campitello Matese di domani. La quarta giornata di test atletici si terrà, come negli scorsi giorni, sotto le indicazioni dei preparatori atletici Luigi Doria e Giovanni Musa.
C'è grande attesa per l'ultimo giorno di allenamento al "Curlo", dato che i tifosi vogliono vedere all'opera da subito gli ultimi arrivati alla corte del presidente Franco D'Amico. Di certo il mercato del sodalizio calcistico non è ancora finito e nelle prossime ore dovrebbero arrivare gli ultimi colpi. L'attenzione è puntata sugli under, ma indiscrezioni di corridoio danno la società vicina all'ingaggio di una punta proveniente dalla Lega Pro. In merito vige il massimo riserbo, mentre qualcosa emerge per quanto riguarda gli under.
Non ci dovrebbero essere particolari ostacoli per vedere in maglia biancazzurra il forte esterno d'attacco, classe '99, Alessio Romanazzo. In attesa dell'ufficialità della società ci pensa il diretto interessato a confermare con un'affermazione sui social la sua vicinanza alla Città di Fasano: "Pronto per questa nuova avventura". Un giocatore di carattere che ha fatto parlare molto di lui, grazie anche al debutto in serie B con il Bari avvenuto due stagioni addietro. Senza dubbio un talento emergente che si è già messo in mostra anche con la maglia Azzurra dell'Under 19.
La squadra partirà poi domani alla volta di Campitello Matese dove svolgerà allenamenti precampionato in ritiro fino al 5 agosto, oltre a quattro partite amichevoli.
Tempo stimato di lettura: 1'
Leggi anche
- Serie D, Ganci suona la carica contro il Gravina
- Serie D, Il Fasano riacciuffa il Gravina dal dischetto
- Serie D, Il Fasano chiude l'andata a ridosso dei play off
- Serie D, La Puglimpianti saluta il vecchio anno in coda
- Serie D, Il Fasano debutta al "Curlo" nel nuovo anno
Notizie più lette
- Serie B, una fasanese nel Cda dell'Us Lecce spa
- Serie D, Il Fasano batte il Pomigliano ed allunga in classifica
- Giovanile, Due fasanesi alla "Under 13 Dubai intercontinental football cup 2019"
- Serie A1, Nuovamente in campo la Junior Fasano
- Serie D, Il Fasano cade in pieno recupero sotto i colpi della capolista
pastore giovanni
"NON MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DA NESSUNO E PER QUESTO NON ESPRIMERO' IL MIO VOTO".Questa dominante scelta,cosciente e ragionata,di molti...
Mostra articolo