Serie D, Partitella in famiglia prima della partenza per il ritiro

di Redazione Sport sabato, 21 luglio 2018 ore 05:45

Nella mattinata la Città di Fasano sarà in sede, mentre dal mercato potrebbe arriva il forte under ex Bari Romanazzo

FASANO - Ultima giornata di allenamenti in sede per la Città di Fasano che questa mattina, alle ore 10, terrà una partitella in famiglia prima del rompete le righe in vista della partenza per il ritiro di Campitello Matese di domani. La quarta giornata di test atletici si terrà, come negli scorsi giorni,  sotto le indicazioni dei preparatori atletici Luigi Doria e Giovanni Musa.

C'è grande attesa per l'ultimo giorno di allenamento al "Curlo", dato che i tifosi vogliono vedere all'opera da subito gli ultimi arrivati alla corte del presidente Franco D'Amico. Di certo il mercato del sodalizio calcistico non è ancora finito e nelle prossime ore dovrebbero arrivare gli ultimi colpi. L'attenzione è puntata sugli under, ma indiscrezioni di corridoio danno la società vicina all'ingaggio di una punta proveniente dalla Lega Pro. In merito vige il massimo riserbo, mentre qualcosa emerge per quanto riguarda gli under.

Non ci dovrebbero essere particolari ostacoli per vedere in maglia biancazzurra il forte esterno d'attacco, classe '99, Alessio Romanazzo. In attesa dell'ufficialità della società ci pensa il diretto interessato a confermare con un'affermazione sui social la sua vicinanza alla Città di Fasano: "Pronto per questa nuova avventura". Un giocatore di carattere che ha fatto parlare molto di lui, grazie anche al debutto in serie B con il Bari avvenuto due stagioni addietro. Senza dubbio un talento emergente che si è già messo in mostra anche con la maglia Azzurra dell'Under 19.

La squadra partirà poi domani alla volta di Campitello Matese dove svolgerà allenamenti precampionato in ritiro fino al 5 agosto, oltre a quattro partite amichevoli.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo