Serie D, Ganci sarà ancora in maglia biancazzurra

di Redazione Sport domenica, 22 luglio 2018 ore 08:30

Il centrocampista argentino ha firmato la riconferma e con lui altri tre under, tra cui il promettente Romanazzo

FASANO – Vigilia del ritiro ricca di conferme e volti nuovi per la rosa biancazzurra. La società del presidente Franco D’Amico ha riconfermato, a furor di popolo, il centrocampista argentino Facundo Ganci. La sua riconferma non era mai stata messa in discussione, ma è arrivata ieri (sabato 21 luglio), perché il calciatore è rientrato solo in questi giorni dal viaggio in patria. Punto di forza del centrocampo dello scorso anno e vera anima della squadra.

Tra le riconferme si registra quella degli under Mattia Di Tano, esterno di centrocampo classe ‘99, e Massimo Pugliese, terzino classe ’99. In entrata si registra l’ingaggio di Alessio Romanazzo, esterno alto classe ‘99. La notizia era nell'aria e per l'attaccante locorotondese, ma fasanese di nascita, Romanazzo è arrivato il tesseramento che lo legherà alla Città di Fasano per la prossima stagione di serie D.

Il talentuoso attaccante è salito agli onori della cronaca sportiva due anni fa per aver esordito, all'età di 16 anni, in serie B con la maglia dell’As Bari nella gara contro l'Ascoli. L’attaccante under Romanazzo è stato strappato alla concorrenza di non poche società, scatenatasi dopo la notizia del fallimento della società barese.

“Poiché il Bari sarà costretto a ripartire probabilmente dalla serie D – afferma il giovanissimo attaccante –, a questo punto ho deciso di giocare in questo campionato con la maglia della città in cui sono nato”.

Si arricchisce la rosa biancazzurra, ma non è da escludere che nei prossimi giorni possa arrivare un attaccante, una seconda punta senior, provenienti dalla Lega Pro. In merito alle amichevoli la prossima è prevista per giovedì 26 contro il Baranello, formazione di Promozione molisana.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Bene e l'inizio dei lavori sulla 172,è per quanto riguarda l'uscita cucine pinto,che provvedimento verrà preso dato che è un uscita e un entrata...

    Mostra articolo