Serie D, La Città di Fasano è in ritiro ed i tifosi si organizzano

di Redazione Sport martedì, 24 luglio 2018 ore 06:00

L'associazione "Il Fasano siamo noi" sta organizzando un pullman per stare un week end vicino... alla squadra

CAMPITELLO M. – La Città di Fasano è in ritiro e l'associazione “Il Fasano siamo noi” parte alla carica per portare subito una delegazione del tifo biancazzurri sui colli molisani.

“La squadra c'è, mostriamo tutto il nostro entusiasmo per questa nuova avventura!”, è questo il “grido” di battaglia del presidente Ignazio Lovecchio del "Fasano siamo noi" che con tutto il suo staff ha organizzato una spedizione. Attenzione puntata per sabato mattina con la partenza dell’autobus biancazzurro.

L’Associazione di promozione sociale ha organizzato un viaggio con partenza sabato 28 luglio alle ore 8 e rientro la domenica successiva alle 23.

“Nello splendido scenario – afferma Lovecchio – di una natura incontaminata, a due passi dal campo di allenamento del Fasano. Siamo all’Hotel Kristiana a Campitello Matese. Se vuoi condividere con noi 2 giorni di aggregazione e di relax, per assistere all'amichevole tra Fasano e Boiano”.

Questo il programma della spedizione riservata ai soci de “Il Fasano siamo noi”.
Ecco i prezzi con convenzione: camera Doppia+viaggio euro 75 a persona, Tripla+viaggio euro 70 a persona, Quadrupla+viaggio euro 65 a persona. La colazione viene euro 3, mentre il pasto euro 15. (info 3342154558 – 3345756170). Per coloro che vogliono raggiungere la meta con i propri mezzi ecco i prezzi convenzionati: camera doppia euro 56 (a camera); tripla euro 69; quadrupla euro 80. Nessuna variazione di prezzo per la colazione ed il pranzo (info Hotel Kristiana 0874/784127).

Intanto il primo giorno di ritiro è stato caratterizzato dal clima bizzarro con la classica doppia seduta di allenamento. Se in mattinata il clima è stato davvero ideale, con sole e temperatura fresca, nel pomeriggio un temporale si è scatenato sulle alture molisane, condizionando la seduta di allenamento. I ragazzi del tecnico Giuseppe Laterza hanno dovuto fare i conti con pioggia dalle ore 15 alle 17 ed a questo si è aggiunta anche la nebbia che ha ridotto di parecchio la visibilità.

In mattinata di ieri mister Laterza ha fatto svolgere una seduta di tecnica e di aerobica, mentre nel pomeriggio i calciatori biancazzurri hanno lavorato tatticamente e si sono poi divertiti con una partitella finale. Oggi altra doppia seduta di allenamento.

Intanto alla comitiva biancazzurra si è aggregato il portiere Stefano Faggiano, barese classe 1999, cresciuto nella Primavera del Bari e lo scorso anno in serie D con il Francavilla 1927. In questi giorni sarà valutato il suo tesseramento.

Tempo stimato di lettura: 1' 20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo