Serie D, La Città di Fasano affronterà la Pro Piacenza

di Redazione Sport mercoledì, 25 luglio 2018 ore 05:20

Amichevole di lusso per i biancazzurri che domenica prossima gareggeranno con la formazione di Maldini di Lega Pro

CAMPITELLO M. – Terzo giorno di preparazione per la Città di Fasano che ha fissato il suo quartier generale estivo sui colli molisani. Il programma è sempre quello della doppia seduta atletica, ma adesso inizia a prendere corpo il programma delle amichevoli previste per il ritiro.

Domenica prossima spazio ad una gara di prestigio per la Città di Fasano che sarà di scena a Castel di Sangro per affrontare la compagine della Pro Piacenza, formazione che milita in Lega Pro, che è in ritiro in zona. I biancazzurri affronteranno alle ore 16.30 la squadra in cui milita Christian Maldini, primogenito del campione del Milan e della Nazionale italiana.

Inizialmente per domenica prossima la società e lo staff tecnico stava vagliando la possibilità di affrontare in amichevole il Bojano (Eccellenza molisana), ma alla fine la scelta è ricaduta sulla sfida contro la Pro Piacenza e il test sarà di sicuro valore contro una squadra di categoria superiore.

Si giocherà a Castel di Sangro per una migliore logistica. Per la cronaca domani, alle ore 16.30, ci sarà il primo test amichevole contro il Baranello, squadra di Promozione molisana, e si giocherà a Campitello Matese.

Intanto l’associazione “Il Fasano siamo noi” sta organizzando un viaggio in autobus con partenza sabato prossimo alle ore 8 e rientro domenica alle 23, per assistere non solo agli allenamenti della squadra, ma anche all’amichevole di lusso.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo