Serie D, La Città di Fasano si aggiudica il terzino Under Diop

di Redazione Sport giovedì, 26 luglio 2018 ore 05:25

Il giovane calciatore senegalese arriva dal Casarano per dare un apporto sulla linea arretrata a quattro uomini

CAMPITELLO M. – Cresce la rosa dei biancazzurri con l’arrivo del terzino sinistro Cheikh Tidiane Diop. Senegalese di nascita, classe 1999, ha raggiunto il ritiro biancazzurro a Campitello Matese nella giornata di ieri e si è già aggregato agli ordini del tecnico Giuseppe Laterza. Diop lo scorso anno ha vestito la maglia del Casarano nel campionato di Eccellenza, disputando anche i minuti finali della gara sul campo del Fasano dello scorso 22 aprile.

“Stiamo lavorando bene – afferma il tecnico Laterza – tutto procede secondo i programmi. Devo ammettere che il gruppo si sta formando ed i nuovi si stanno integrando bene. Nei prossimi giorni abbiamo due amichevoli che ci permetteranno di tornare in campo per lavorare sulle distanze. Indubbiamente i carichi di lavoro si faranno sicuramente sentire, ma è giusto così in questo periodo”.

In merito alle amichevoli si parte già nel pomeriggio con la sfida contro il Baranello, formazione di Promozione molisana. Il prossimo impegno è fissato per domenica con la sfida sul campo del Castel di Sangro, contro la compagine della Pro Piacenza, formazione che milita in Lega Pro. In merito l’associazione “Il Fasano siamo noi” sta organizzando una spedizione biancazzurra per un week end, dal sabato a domenica prossimi, con obiettivo finale di assistera alla gara amichevole con il Pro Piacenza della domenica.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Passiatore Giovanna

    Ci lamentiamo sempre di tutto. Ci sono strade da rifare, scuole da ristrutturare, illuminazione carente ecc.ecc. Però al divertimento non sappiamo...

    Mostra articolo