Serie D, Al via la campagna abbonamenti della Città di Fasano

di Redazione Sport giovedì, 2 agosto 2018 ore 06:00

#adesso sei parte della storia, questo il messaggio lanciato dalla società biancazzurra per continuare a sognare

FASANO – Ecco la campagna abbonamenti per la stagione agonistica della Città di Fasano. A meno di un mese dal via della stagione calcistica che segnerà il ritorno in serie D arriva la tanto attesa campagna abbonamenti per assistere alla gare interne dei biancazzurri.

“#adesso sei parte della storia” è questa l’iniziativa lanciata dal sodalizio di via Salvo D’Acquisto e dall’associazione “Il Fasano siamo noi”, che andrà avanti fino al 26 agosto.

L’abbonamento racchiude 16 gare di campionato, esclusa la Coppa Italia, ed importanti vantaggi sono previsti per tutti coloro che hanno sottoscritto la tessera con l’associazione “Il Fasano siamo noi”.

“Abbonarsi significa sostenere il progetto dell’Us Città di Fasano”, questo il messaggio della società calcistica affinché si facciano quanti più abbonamenti possibili.

Ecco nel dettaglio i prezzi. Il costo per la tribuna centrale è di 220 euro (200 euro per i tesserati dell’Associazione), 150 euro per la tribuna laterale (130 per i tesserati), 90 euro per la curva sud (75 euro per i tesserati).

Previsto anche il costo “ridotto” per le donne, per gli over 65 e per i ragazzi tra i 14 e i 17 anni (accompagnati da un adulto): 100 euro per la tribuna centrale (80 per i tesserati), 75 euro per la tribuna laterale (60 per i tesserati) e 45 euro per la curva (40 euro per i tesserati).

Il costo del singolo biglietto per la tribuna centrale è di 15 euro (7 euro il ridotto), 10 euro per la tribuna laterale (5 euro il ridotto), mentre resta invariato per il settore curva rispetto alla scorsa annata (6 euro, 3 il ridotto).

È possibile acquistare l’abbonamento presso la segreteria dell’Us Città di Fasano, dal lunedì al venerdì dalle ore 17:30 alle ore 20.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo