Serie D, L'attaccante Nadarevic ad un passo dal Fasano

di Redazione Sport lunedì, 13 agosto 2018 ore 15:40

L'esterno alto nella mattinata ha sostenuto una seduta di allenamento con i biancazzurrI, intanto il tecnico parla delle amichevoli VIDEOINTERVISTA

FASANO – L’attaccante Enis Nadarevic potrebbe firmare l’accordo con la società della Città di Fasano nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 13 agosto). Le indiscrezioni danno per certo il suo ingaggio, considerato che proprio nella mattinata si è allenato con la squadra biancazzurra presso la struttura del centro sportivo Sportlandia di Locorotondo.

Bosniaco di nascita, classe ’87, nel suo passo ha calcato palcoscenici di spicco come quello del Genoa, Cesena, Bari, passando dalla serie A alla C, mentre nelle scorse stagioni ha vestito la maglia del Monopoli e successivamente della Fidelis Andria. Proprio dalla società andriese si è svincolato, alla luce delle note vicende che hanno caratterizzato il sodalizio di Lega Pro, estromesso dalla categoria.

Dovrebbe essere la ciliegina sulla torta di una rosa già competitiva per la serie D, ma del resto qualcosa aveva anticipato, in maniera molto velata, il presidente Franco D’Amico nella conferenza stampa di presentazione della squadra fatta prima del ritiro di Campitello Matese.

La lunga attesa potrebbe andare in porto nel pomeriggio, ma sembra che non ci dovrebbero essere particolari difficoltà per vedere in maglia biancazzurra l’esterno sinistro Nadarevic.

Intanto il tecnico Giuseppe Laterza stila un bilancio sulle prime amichevoli della Città di Fasano.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo