Serie D, Il Fasano sarà di scena ad Ostuni in amichevole

di Redazione Sport venerdì, 17 agosto 2018 ore 06:00

Annullata la sfida di Locorotondo con il Mesagne ora si gioca con l'Ostuni una gara in preparazione alla Coppa per una società pronta al debutto AGGIORNAMENTO

FASANO – Sarà l'Ostuni il prossimo avversario in amichevole per la Città di Fasano, dopo il forfait del Mesagne che in un primo momento aveva dato la disponibilità a giocare a Locorotondo. Domenica prossima, quindi, i biancazzurri saranno di scena al Comunale di Ostuni, per affrontare la locale compagine che milita nel campionato di Promozione.

Fischio d’inizio fissato per le ore 17 per una sfida che avvicinerà ulteriormente la squadra al debutto ufficiale in Coppa Italia, con la gara dei preliminari posticipata al 26 agosto per volere della Lega di serie D dato che l’avversario sarà la Fidelis Andria. Infatti la Lega ha voluto concedere ancora più tempo a quelle società iscrittesi solo di recente, dopo il fallimento dei sodalizi che portavano il nome della città in questione in Lega Pro.

Domenica prossima, quindi, ancora un’amichevole e sarà l’occasione propizia per vedere all’opera anche l’ultimo arrivato, l’esterno d’attacco Enis Nadarevic, tesserato solo negli scorsi giorni. Un colpo di mercato che dà maggiore spessore alla squadra negli ultimi metri del campo.

Intanto con l’arrivo della serie D la società del presidente Franco D’Amico mostra i muscoli anche nel settore giovanile, dove evidenzia una perfetta organizzazione che fa invida alle migliori società addirittura di Lega Pro. Nella presentazione della nuova stagione agonistica, tenuta lo scorso sabato (LEGGI QUI), è stato dato il giusto spazio anche al settore giovanile, ma senza dimenticare l’area comunicazione e gli stessi collaboratori che nel complesso daranno un’ottima mano per non lasciare nulla al caso in questo ritorno nella quarta serie nazionale di calcio.

Staff squadra juniores: Vito Costantini (allenatore), Domenico Caccetta (preparatore portieri), Simone Carriero (preparatore atletico), Domenico Scafuri (massaggiatore), Enzo Sarcinella (accompagnatore) e Donato Mola (accompagnatore).
Staff settore giovanile: Nicolò Greco (responsabile area ed allenatore “pulcini” ed “esordienti”), Gabriele Lacirignola (segretario), Gianvito Lombardi (allenatore “piccoli amici” e “primi calci”), Valentino Seulle (allenatore “pulcini” e “giovanissimi”), Giampiero Tappero (responsabile portieri ed allenatore “giovanissimi”), Simone Gatti (allenatore “esordienti”) e Giancarlo Mazzarelli (allenatore “allievi”).
Staff area comunicazione: Vincenzo Lagalante (responsabile Area Comunicazione), Ciccio Cofano (redattore prima squadra), Mariano Cannone (redattore Juniores), Enrico Fanizza (redattore settore giovanile), Riccardo Dibiase (fotografo ufficiale), Angelo Demerinzo (fotografo settore giovanile), Gennaro “Gerry” Moio (responsabile area social network) e Matteo Trisciuzzi (responsabile grafica).
Collaboratori: Anna Pascale Custodero (Cassiera), Graziano Vasta (responsabile Biglietteria) e Nicola Zizzi (responsabile ordine pubblico).

Tempo stimato di lettura: 1' 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo