Serie D, La Cittā di Fasano ingaggia il centrocampista Cobo

di Redazione Sport venerdė, 14 settembre 2018 ore 05:35

La notizia era nell'aria da qualche giorno ed è stata ufficializzata nella giornata di ieri con il tesseramento dell'argentino con passaporto spagnolo

FASANO – Aspettando il debutto in campionato con la sfida esterna sul campo del Granata, formazione di Ercolano, ecco che la società mette a segno un colpo di mercato che di certo darà maggiore spessore tecnico alla squadra.

Nella giornata di ieri (giovedì) è stato ingaggiato il centrocampista argentino con passaporto spagnolo Juan Manuel Cobo. Il calciatore comunitario ha 33 anni e si presente al tecnico Giuseppe Laterza con un recente passato nella serie A Argentina con Banfield e Argentinos Juniors, dopo aver militato anche nella Liga spagnola con l’Elche.

Cobo ha iniziato la preparazione ad Iserniaa, ma in seguito ha lasciato la società molisana per firmare con la Città di Fasano e già domenica prossima sarà a disposizione del tecnico Laterza. Il centrocampista era aggregato alla squadra già da qualche giorno ed in squadra ritrova l’amico Gabriel Colombatti.

Il calciatore Cobo è un giocatore di grandissima esperienza e qualità per il centrocampo biancazzurro, di grandissimo valore, sicuramente di categoria superiore, poiché solo un anno e mezzo fa giocava con il Banfield.

In merito alla Coppa Italia è stata ufficializzata la data di mercoledì 26 settembre per il secondo turno della competizione che vedrà la Città di Fasano ospitare sul proprio rettangolo di gioco il Taranto, con fischio d’inizio fissato alle ore 15. La formula prevede la gara secca con la disputa dei calci di rigore se dovesse perdurare la parità al termine dei tempi regolamentari.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo