Serie D Coppa Italia, Al "Curlo" arriva la sfida Fasano-Taranto

di Redazione Sport mercoledì, 26 settembre 2018 ore 06:00

Nei 32esimi di Coppa Italia arriva il derby pugliese con i rossoblu che faranno visita ai fasanesi nella sfida intrasettimanale VIDEOINTERVISTA

FASANO –  La Città di Fasano scenderà in campo questa sera per affrontare il Taranto, in un gustoso derby pugliese che di certo attirerà il pubblico della grandi occasioni all’incontro che si terrà sul rettangolo di gioco del “Curlo”. Siamo al secondo turno di Coppa Italia, o per la precisione ai 32esimi di finale, e quelle che si terranno questa sera sono partite di recupero. Entrambe le compagini sono giunte al secondo turno dopo aver superato i rispettivi avversari ai tiri di rigore. Per quanto riguarda Il Taranto ha avuto la meglio sul Nardò tra le mura amiche, ma in quella circostanza a guidare la squadra c’era Michele Cazzarò, poi esonerato per dare spazio a Luigi Panarelli. Di contro la Città di Fasano ha dovuto tenere anche il turno preliminare, superando in quella circostanza la Fidelis Andria e successivamente il Gravina, sempre con tiri di rigore. Per la cronaca contro il Gravina conduceva grazie alla rete di Anibal Montaldi, in avvio di gara, per poi incassare il pari in pieno recupero. In entrambe le circostanze ha giocato lontano dalle mura amiche. Sarà debutto interno, quindi, per i biancazzurri in una gara secca che prevede la disputa dei calci di rigore se dovesse permanere la parità al termine dei tempi regolamentari.

Fischio d'inizio fissato alle ore 19 con la direzione di gara affidata a Cristian Robilotta della sezione di Sala Consilina.

Ordine di servizio per l'accesso alla struttra del "Curlo": è stato deciso che l'unico ingresso per i tifosi del Fasano sarà quello della Curva Sud. All'interno poi ci sarà un filtraggio che indirizzerà il pubblico in tribuna e in curva. Si invita a non percorrere via Nazionale dei Trulli, ma raggiungere lo stadio da via Giardinelli. L'invito è quello di parcheggiare le auto in piazzale Europa o, meglio ancora, in largo Palmina Martinelli. I tagliandi di ingresso allo stadio sono disponibili presso il Caffè Antico di via San Francesco e negli uffici societari dell'Us Città di Fasano, presso lo stadio "Curlo", e il consiglio della società è quello di giungere allo stadio muniti già di biglietto di ingresso. Obbligatorio per la tifoseria del Taranto arrivare a Fasano col biglietto poiché il botteghino ospiti sarà chiuso al pubblico, su disposizione della Questura di Brindsi. Le auto dei tifosi rossoblù dovranno essere parcheggiate lungo via Nazionale dei Trulli e a piedi essi dovranno raggiungere il settore ospiti di via Salvo d'Acquisto.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Praticamente la ss 172 parte dall' agip e nn da dopo patronelli per l'anas e le istituzioni varie, quella strada nn viene messa in...

    Mostra articolo