Seconda categoria, Al via l'Atletico Pezze ed il Savelletri

di Redazione Sport domenica, 7 ottobre 2018 ore 05:30

Saranno due le formazioni fasanesi che prenderanno parte al girone B inseguendo obiettivi ben differenti ma con la voglia comune di fare bene

FASANO – Saranno due le compagini nostrane al via della Seconda categoria di calcio. Nel girone B ritorna l’abbinamento tra l’Atletico Pezze 2011 ed il Savelletri che saranno presenti ai nastri di partenza dopo alterne vicende.

Ci sarà l’Atletico Pezze 2011, reduce dai play off della scorsa stagione, ed il Savelletri, retrocesso sul campo al termine di un’annata da dimenticare in Prima.

Si riparte con non poche novità, ma con la certezza che la guida tecnica dell’Atletico Pezze è saldamente nelle mani di Vito Cardone. Senza dubbio una campagna acquisti importante quella dei biancazzurri pezzesi che ha permesso di riportare in maglia giocatori del calibro di Giacomo Convertini e Vito Sabatelli (entrambi ex Savelletri), attaccanti di razza, ma sono tanti i volti nuovi come Paolo Bargorda, Luca Legrottaglie, Fabio Barletta, Antonio Sforza, Giacomo Baccaro e Antonio Conserva.

Si punta senza mezze misure ad un campionato di vertice ed quest’ottica la sfida di questo pomeriggio è già di cartello, di quelle dove la posta in palio vale doppio nella corsa verso la vetta. Infatti al “Sergio Ancona” arriva il Noci Azzurri 2006, fischio d'inizio fissato alle ore 15:30, un’altra pretendente per le zone alte.

Per quanto riguarda il Savelletri ha mollato tutto Vito Calamo che ha lasciato la squadra e la società. Al suo posto è arrivato Lorenzo Palmisano, affiancato da Carmelo Orlandino che vestirà anche i panni di dirigente. Il presidente è sempre Ciccio Gioioso, mentre il suo vice è Francesco Mancini, con Vanni Legrottaglie e Benny Legrottaglie nei panni di dirigenti. In merito la rosa dei calciatori si registrano solo movimenti in uscita. A quelli già noti si aggiungono Mario Cela, Maurizio Mammola, Vito Facciolla e Natale Cisternino, per il resto lo zoccolo duro sarà quello dello scorso anno.

Una squadra giovane senza tante preteste che debutterà a Castellana.

Tempo stimato di lettura: 1' 10"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo