Serie D, Il Fasano espugna Bitonto e sale la febbre dei tifosi

di Tommaso Vetrugno martedì, 30 ottobre 2018 ore 05:00

Il tecnico Laterza e la squadra sono stati accolti con scene di esultanza all'arrivo in città dopo la trasferta vittoriosa VIDEOINTERVISTA

FASANO – La vittoria di Bitonto (LEGGI QUI) ha rilanciato in classifica l’Us Città di Fasano che si ritrova a contatto di gomito con le grandi del campionato, a sole tre lunghezze di distanza dal battistrada del girone H, quel Picerno che evoca la sconfitta rocambolesca (6-5), ma dimostra il potenziale della squadra biancazzurra.

Il tecnico Giuseppe Laterza nel dopo gara del “Degli Ulivi” ha voluto dedicare la vittoria della sua squadra ai tifosi, rimasti a casa per il divieto di trasferta imposto dalla Prefettura di Bari.

Serie D – Girone H
Az Picerno 15; Taranto 1927, Audace Cerignola e Team Altamura 14; Città di Fasano e Bitonto calcio 12; Gelbison Vallo della Lucania, Fbc Gravina e Fidelis Andria 11; Francavilla 10; Savoia 1908 9; Nardò e Sarnese 1926 8; Sorrento 1945 6; Calcio Pomigliano 5; Città di Gragnano e Nola 1925 4; Granata-Ercolanese 1924 3.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo