Serie D, Aspettando Fasano-Taranto ecco le informazioni di servizio

di Redazione Sport sabato, 3 novembre 2018 ore 14:20

Il primo derby casalingo stagionale di campionato è alle porte e considerato il grosso flusso di tifosi allo stadio ecco le indicazioni utili

FASANO – Siamo al conto alla rovescia per il primo derby pugliese casalingo della stagione. Domani (domenica 4 novembre) il “Curlo” sarà la sede di gara, fischio d’inizio ore 14:30, della sfida tra l’Us Città di Fasano ed il Taranto Fc 1927, valevole per l’ottava giornata del campionato di serie D.

A parte l’aspetto agonistico è già partita negli scorsi giorni la macchina organizzativa, seguendo anche le direttive delle forze dell’ordine nell’ottica di dividere le due tifoserie anche fuori dalle quattro mura dello stadio “Curlo”.

Così come per la Coppa Italia, anche in quest’occasione l'unico ingresso per il pubblico locale sarà quello dato dalle porte della “Curva Sud”. All'interno poi ci sarà un filtraggio che indirizzerà il pubblico verso il settore della Tribuna o verso quello della Curva.

La prevendita dei biglietti è previsto presso il Caffè Antico di via San Francesco, Intralot di corso Garibaldi e la segreteria del "Vito Curlo". La società consiglia di giungere allo stadio già muniti di biglietto di ingresso.

Gli ospiti potranno acquistare solo in prevendita (al costo di 8 euro + 2 euro di prevendita) il tagliando di ingresso allo stadio presso la tabaccheria di Gabriele Caracciolo in viale Trentino 5 a Taranto (presentando un documento di riconoscimento sia al momento dell'acquisto che alle porte dello stadio). I biglietti destinati al pubblico ospite sono nell’ordine di 350 tagliandi.

Per questioni di ordine pubblico, non sarà possibile transitare in via Nazionale dei Trulli (nei pressi del "Curlo"), dove sarà allestito il parcheggio per gli ospiti, e in via Vanoni.

Si fa presente che, come avvenuto in altre circostanze, con l'ordinanza sindacale (numero 29 del 2 novembre ’18) c’è il divieto di vendita, somministrazione e consumo di bevande in contenitori di vetro e alluminio e divieto assoluto di vendita, somministrazione e consumo di bevande a contenuto alcoolico in contenitori di qualsivoglia materiale in un raggio d’azione di 400 metri dallo stadio in occasione dello svolgimento della partita.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo