Serie D, Ecco la procedura per il rimborso dei biglietti Fasano-Taranto

di Redazione Go Fasano mercoledì, 7 novembre 2018 ore 09:30

La società biancazzurra ha diramato un comunicato dove viene spiegato come recuperare il costo dei ticket d'ingresso della gara sospesa

FASANO – Nella serata di ieri (martedì 6 novembre) la società dell’Us Città di Fasano ha diramato un comunicato stampa in merito alla questione rimborso biglietti riguardanti la sfida di domenica scorsa.

“La società dell’Us Città di Fasano – si legge nella nota stampe – comunica che, fino a giovedì 8 novembre, sarà possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto di ingresso allo stadio “Vito Curlo”, in riferimento alla partita di campionato di domenica scorsa contro il Taranto, sospesa al 39’ del primo tempo per un infortunio all’arbitro. Chi fosse in possesso del tagliando, deve presentarsi alla segreteria dello stadio “Curlo” tra oggi e domani, dalle ore 17:30 alle ore 20 e potrà così ottenere il rimborso del prezzo del biglietto (ad eccezione dei costi di prevendita). Chi vorrà, invece, potrà usare quel tagliando per entrare (senza ulteriori costi) allo stadio in occasione del recupero della partita Fasano-Taranto, la cui data – è bene precisarlo – non è stata ancora definita. Stesso discorso vale per i tifosi rossoblù, i quali dovranno rivolgersi al punto vendita di Taranto per ottenere il rimborso oppure conservare il tagliando ed esibirlo il giorno del recupero della partita. Ricordiamo che il prezzo del biglietto potrà essere rimborsato entro e non oltre le ore 20 di domani 8 novembre, così come prevedono gli accordi contrattuali con la Webland e la Siae”.

In merito al recupero si fa presente che indiscrezioni di corridoio danno per probabile il recupero prima del termine del girone d’andata, la cui ultima gara è in programma il 23 dicembre, con un turno infrasettimanale. In merito si attendono il comunicato specifico.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo