Serie D, Stabilita la data del recupero del derby Fasano-Taranto

di Redazione Sport mercoledì, 7 novembre 2018 ore 16:12

La Lega nazionale dilettanti ha comunicato alle due società che la partita sarà recuperata mercoledì 28 novembre

FASANO – La Lega nazionale dilettati ha stabilito nella giornata odierna che la gara di calcio Us Città di Fasano-Taranto Fc 1947 sarà recuperata mercoledì 28 novembre con inizio alle ore 14:30.

Come si ricorderà la partita di domenica scorsa, valevole per l’ottava giornata del campionato di serie D girone H, era stata sospesa al 36’ del primo tempo per infortunio dell’arbitro (LEGGI QUI).

La Lnd fa sapere che i provvedimenti disciplinari riferiti alla gara in questione saranno pubblicati con il Comunicato ufficiale del 29 novembre.

Un nuovo impegno infrasettimanale di campionato, quindi, che fa salire a due quelli previsti per il mese corrente. Infatti il calendario aveva già fissato il primo impegno per il 14 novembre, con la sfida casalinga con l'Audace Cerignola, a distanza di quindici giorni sarà la volta del recupero della partita con gli jonici.

Confermate le indicrezioni che davano per certo il recupero della gara nella prima data utile, rimanendo nei contorni del girone d'andata, ma confermando l'inevitabile turno infrasettimanale, anche alla luce del dato oggettivo che entrambe le formazioni sono già fuori dalla competizione parallela della Coppa Italia.

Tempo stimato di lettura: 1'

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo